Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Montani: su doppio incarico di Cota e punto nascite

L'Assessore della Lega Nord, Enrico Montani, attacca il Presidente Regionale Roberto Cota dopo la mancata rinuncia allo scranno da onorevole, e plaude ai consiglieri Marinello e De Magistris che chiedono equità sulla chiusura dei punti nascite.

Verbania
Montani: su doppio incarico di Cota e punto nascite
Sul Presidente Roberto Cota:
"Non possiamo prestare il fianco a critiche e attacchi inutili che non fanno bene al nostro movimento. Quindi,Cota si dimetta da parlamentare!"

Con queste parole Enrico Montani della Lega Nord, commenta la decisione del Segretario Nazionale del carroccio Piemontese, Roberto Cota, che nella giornata di ieri ha comunicato che manterrà il doppio incarico di Governatore della Regione Piemonte e Parlamentare.

"E' una scelta sbagliata" ha proseguito Montani " che va contro il buon senso! Non facciamo una bella figura! La Lega in Piemonte alle scorse elezioni ha subito una pesante battuta d'arresto e in un momento come quello che stiamo vivendo, intriso da un forte senso di anti-politica, scelte come queste non fanno altro che danneggiarci!"

"Abbiamo un grande progetto da realizzare" ha concluso Montani "che è la macroregione del Nord! E dobbiamo essere uniti,compatti e presenti sul nostro amato territorio per poter raggiungere questo importante obiettivo! L'elezioni del Presidente del Consiglio e del Presidente della Repubblica possono avvenire anche senza la presenza di Cota a Roma! Se ne faranno una ragione!".


Sulla chiusura del punto nascite a Domodossola:
Enrico Montani vuole esprimere piena condivisione ai consiglieri regionali della Lega Nord VCO, Roberto De Magistris e Michele Marinello per la posizione presa nei confronti della delibera della Giunta Regionale che palesemente discrimina il territorio del VCO, salvando il punto nascite di Susa che, proprio come sottolineato dai consiglieri regionali del VCO, ha caratteristiche similari a quello ossolano.

Non si usino "due pesi e due misure" per la riorganizzazione del comparto sanitario; la riforma è necessaria ma si seguano criteri logici ed equi. Per 5 anni abbiamo lottato contro il torinocentrismo targato Mercedes Bresso e PD, non vorremmo tornare a fare lo stesso con il torino-fiat-centrismo di Monferino: si tutelino i territori.



3 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di paolino senatore?!
paolino
20 Marzo 2013 - 11:29
 
7 punti esclamativi in 7 righe. questo fino all'altro giorno era senatore..
neanche sul diario di una tredicenne si scrive così.
tralascerei di commentare la sostanza,per decenza.
Vedi il profilo di Antonio Da che pulpito ! È che coraggio.
Antonio
20 Marzo 2013 - 18:36
 
Stranezze all'italiana, fino a settimana scorsa, era assessore e senatore, oggi si arrabbia con Cota, col quale girava la provincia promettendo assurdità alle quali molti han creduto, buona pensione senatore!
Vedi il profilo di renato brignone Vergogna?????
renato brignone
21 Marzo 2013 - 07:23
 
http://verbaniafocuson.wordpress.com/2013/03/20/paraculaggine-leghista-prediche-e-pulpiti/



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti