E si autosospende per manifestare il proprio disagio.
Da verbaniasettanta.it il testo della decisione:
“Si apre un’ampia, accesa discussione che vede l’intervento di tutti gli astanti ed a conclusione della quale, all’unanimità dei presenti e votanti, viene deliberata l’autosospensione del Consiglio di Quartiere per i seguenti motivi: - difficoltà di comunicazione con l’Amministrazione; – cronica mancanza di risposte alle richieste; – mancato coinvolgimento del Consiglio di Quartiere nelle scelte che interessano il territorio. Si richiede che l’Amministrazione Comunale manifesti chiaramente la volontà di continuare o meno a sostenere l’esperienza partecipativa dei Quartieri e quindi dei cittadini che ad essi si riferiscono e che fornisca risposte scritte alle istanze contenute nei vari verbali consiliari, ciascun Assessore per le parti di rispettiva competenza. Ci si riserva di riconsiderare la decisione di autosospensione, dopo aver ottenuto preciso riscontro dall’Amministrazione“.
Consiglio di quartiere verbania nord si autosospende
L’assemblea di Quartiere di Verbania Nord lamenta difficoltà di comunicazione, assenza di coinvolgimento e mancanza di risposte da parte della Giunta Comunale.
2 commenti Aggiungi il tuo
Ben fatto.
Alessandro
17 Marzo 2013 - 13:49
Ora mi auguro lo facciano altri consigli, per primo quello di S.Anna, viste le prese in giro sull'acqua ...o a S.Anna è pieno di ignavi?
PER LORO NON ESISTIAMO
SCACCIAPENSIERI
18 Marzo 2013 - 17:57
Venite a vedere Possaccio, in particolare il piazzale del Bocciodromo ( via Cartiera ) in che condizioni di abbandono è ..... L'asfalto sembra il suolo della luna, con pericolosi crateri che si riempiono di pozzanghere, e sempre, sempre, sempre cartacce, fazzoletti di carta usati, bottiglie di alcoolici vuote e talvolta ancora mezze piene, ecc.ecc. E' vergognoso quale sia l'abbandono di una zona oggi così popolata, divenuta nel tempo residenziale. Ci sono persino dei garage condominiali adibiti ad officine meccaniche, dove spesso si vedono e si sentono persone che fanno rumore fino a tarda sera con trapano, mola smeriglio, martello, saldatrice ad arco, ecc.ecc., senza autorizzazioni, senza sicurezze ( i garage non potrebbero essere adibiti ad officina ), in nero esentasse e senza educazione. Visto l'andazzo, chissà in futuro cosa succederà qui. Vogliamo una risposta.
Per commentare occorre essere un utente iscritto