Si comunica che in data odierna si è insediato il nuovo Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco del Verbano Cusio Ossola Ing. Felice Iracà che prende il posto del Comandante Provinciale Reggente Ing. Giuseppe Calvelli.
Felice Iracà, 45 anni, sposato, due figli, nel Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco dal 1998, ha prestato servizio al Comando del Verbano Cusio Ossola come Vice Comandante fino a Novembre 2012 prima di ricoprire per 14 mesi incarico a Roma, al Viminale, presso l'Ufficio Affari Legislativi e Parlamentari del Dipartimento dei Vigili del Fuoco, del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile.
Promosso Dirigente il 07 Ottobre 2014, dopo la frequenza a Roma del XXVI° Corso per Dirigenti, è stato nominato Comandante Provinciale Vigili del Fuoco del Verbano Cusio Ossola.
L'Ing. Iracà sarà alla guida di circa 130 Vigili del Fuoco permanenti, distribuiti tra la sede centrale di Verbania e il Distaccamento permanente di Domodossola e di circa 170 Vigili del Fuoco volontari in servizio presso i Distaccamenti volontari attualmente operativi di Gravellona Toce, Stresa, Omegna, Villadossola, Santa Maria Maggiore. Macugnaga, Baceno e Varzo.
IL FUNZIONARIO RESPONSABILE DELL'UFFICIO
DOTT. ING. FRANCESCO SCARITO
Si insedia il nuovo Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco del VCO
Da oggi, Felice Iracà è ufficialmente il nuovo Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco del Verbano Cusio Ossola
1 commento Aggiungi il tuo
Potrebbe Incominciare controllando i certificati di staticità e antincendio nelle scuole del VCO,o non è un suo compito?,lo chiedo da persona non abbastanza informata sull'attuale legislazione.
GRAZIE
Per commentare occorre essere un utente iscritto