Questa mattina è scattata una operazione dei Carabinieri di Verbania per l'identificazione di una banda dedita allo spaccio di droga.
La banda si riforniva nel milanese, per poi rivendere varie sostanze a Verbania e provincia.
Si trattava principalmente di cocaina, hashish e marijuana.
Sono tutt'ora in corso varie perquisizioni ed arresti, sono infatti 9 le ordinanze di custodia cautelare emesse dal giudice per le indagini preliminari di Verbania.
Nelle prossime ore vi faremo sapere i dettagli di questa operazione
Smantellata rete di spaccio a Verbania
E' in corso ore una maxi operazione, dei Carabinieri di Verbania, volta a sgominare una rete di spacciatori
Fonte di questo post
4 commenti Aggiungi il tuo
Nomi e cognomi
Giuseppe
9 Febbraio 2015 - 15:54
Considerando il fatto che nessuno dei delinquenti oggetto dei provvedimenti fara' anche solo un giorno di galera ma sarà già fuori nel pomeriggio a delinquere nuovamente, sarebbe opportuno fare i nomi e cognomi di questa gente affinchè la gogna sociale possa sostituirsi alle pene che la legge purtroppo non prevede
A parte il fatto che sono x la liberalizzazione delle droghe leggere, se e'reato e'reato. Quindi nome si, non tanto x la gogna, che a me non appassiona, ma x sapere se e' qualche vicino di casa...
lady oscar
Giuseppe
9 Febbraio 2015 - 18:33
Scusa Lady Oscar ma qui non si parla di "assuntori di droghe leggere" (per i quali è di fatto prevista solo una segnalazione e nulla più quindi di fatto gia' liberalizzate...) ma di rete di spacciatori anche di cocaina. Quindi c'è l'associazione a delinquere e lo spaccio anche di cocaina (droga non leggera!)
Per commentare occorre essere un utente iscritto