L'uomo, controllato nel corso della notte appena trascorsa mentre stava transitando lungo Corso Italia, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, e stato trovato in possesso di complessivi grammi 150 di “cocaina” e di grammi 600 di “marijuana”, oltrechè di strumenti per il taglio ed il confezionamento, e della somma contante di euro 7000 circa, ritenuta provento di illecita attività di spaccio.
L'arrestato, al termine degli atti di rito, e stato tradotto presso la casa circondariale di Verbania, a disposizione della competente autorità giudiziaria.
Carabinieri: scoperto il centro dello spaccio di Stresa
I militari della locale Stazione Carabinieri hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un 35/enne ormai da anni residente nel verbano.
7 commenti Aggiungi il tuo
Siamo dunque all'elogio dello spacciatore?! "un grande che ritronerà più leone di prima"? Speriamo proprio di no e che finisca presto i suoi giorni per la salvezza degli altri.
....
gigi
9 Febbraio 2015 - 18:51
Intendevo dire, che era ed e un bravo ragazzo...... La fame e la disoccupazione portano anche a questo. Noi siam fortunati che abbiamo un lavoro. L affito...le bollette...
Gigi, ma come fai a dire " era ed è un bravo ragazzo " ? L'hanno scoperto mentre trafficava ed aveva una specie di laboratorio per preparare le dosi di stupefacenti, e tu te ne esci fuori con queste battute masochiste ? Se è bravo quello, anche quelli dell'ISIS sono bravi !!!! Invece di spacciare droga, si doveva cercare un lavoro qualunque, o doveva inventarsene uno onesto come fanno tanti. Non ci sono giustificazioni per fatti così. In galera, e ai lavori coatti, giusto per guadagnarsi le spese varie del carcere.
Meglio andare a chiedere la carit° (è più dignitoso) che spacciare: ma vedo che c'è sempre qualcuno pronto a giustificare.
vergognoso
Massimo La Vecchia
10 Febbraio 2015 - 15:41
Il commento di quel tale gigi dovrebbe essere eliminato per vergognoso insulto alla decenza.
Di quella spazzatura di bravi ragazzi ne facciamo a meno, cosicchè chi è sempre pronto a difenderli
Di quella spazzatura di bravi ragazzi ne facciamo a meno, cosicchè chi è sempre pronto a difenderli
...
gigi
11 Febbraio 2015 - 18:39
Ovvio nn ci sono giustificazioni!!!!! Pero nn facciamo di tutta l erba un fascio.... magari un tizio lo fa perke magari nn lo trova e chiacchiere varie.... Che dovremmo dire dei vip che hanno arrestato in seguito? Loro ne erano e ne son pieni gia' pieni di soldi.... Due pesi due misure!!
Per commentare occorre essere un utente iscritto