Si informa che il Comune di Verbania, ai sensi della Deliberazione di Giunta Comune n. 53 del 1/4/2010, intende assegnare dei contributi ordinari a favoredi Enti e/o Associazioni pubbliche e private con sede nel territorio nel Comune di Verbania, per l’attività e le iniziative svolte nell’anno 2012.
Gli Enti e/o Associazioni interessate dovranno far pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Verbania (Piazza Garibaldi n. 15 – 28922 VerbaniaPallanza) la domanda di contributo entro e non oltre le ore 12.00 del 28 SETTEMBRE 2012.
La domanda di contributo, sottoscritta dal legale rappresentante, dovrà essere presentata utilizzando l’apposita modulistica reperibile nel link sottostante, oppure presso l’Ufficio Pubblica Istruzione – Comune di Verbania, Piazza Garibaldi 15, Pallanza.
Per ulteriori informazioni: tel. 0323-542207
Contributi Enti e Associazioni
Pubblichiamo il comunicato stampa del comune di Verbania sulle assegnazioni dei contributi alle associazioni
Fonte di questo post
2 commenti Aggiungi il tuo
criteri
mirko
3 Settembre 2012 - 15:14
con che criterio di valutazione verranno distribuiti i fondi?
Buonasera Mirko, tutto quello che è a nostra conoscenza è nel comunicato del Comune che abbiamo pubblicato. Siamo spiacenti ma l'unico modo per avere altre info, pensiamo sia quello di provare a chiamare il numero di telefono indicato nel comunicato sopra nel post.
Grazie.
Grazie.
Per commentare occorre essere un utente iscritto