Il Partito dei Comunisti Italiani inizia un nuovo percorso, ritorna il Partito Comunista d Italia.
Un nuovo simbolo, un nuovo percorso che unisce tutti i Comunisti e le Comuniste, che parte dal basso, dai lavoratori, dai giovani che sono il presente ed il futuro di questo paese e di questa società.
Parte anche da qui l’unità delle forze della Sinistra, perché costruire una sola forza Comunista è necessario ma è solo il primo passo.
E’ necessario un movimento che unisca la Sinistra, contro queste politiche del governo Renzi e del PD, politiche inique, che colpiscono i più deboli, e non danno speranze al nostro paese.
I Comunisti e la Sinistra hanno però anche il compito di far sì che la politica ritorni al livello che merita, perchè solo la politica ed i partiti possono farsì che le classi subalterne possano contare ancora qualcosa, altrimenti comanda solo il denaro.
Alessandro Monti Segretario Provinciale Partito dei Comunisti Italiani, membro del Comitato Centrale del Partito nazionale e tra i Fondatori del nuovo Partito Comunista d Italia.
Rinasce il Partito dei Comunisti Italiani
Alessandro Monti Segretario Provinciale Partito dei Comunisti Italiani, è uno dei fondatori del nuovo corso del partito.
3 commenti Aggiungi il tuo
mi piace questa ri/organizzazione ma al momento è autonomo o in coalizione con qualche gruppo della cosidetta sinistra verbanese? fa parte del Consiglio Comunale? dove? per capire è ancora tutto da fare o si ufficializza quel che già c'è col pdci nella maggioranza ? grazie
Faccio tanti auguri a questa nuova espressione della politica di sinistra, sperando che, a differenza dei loro fratelli, cugini, compagni delle altre coalizioni, chiamateli come volete, pensi davvero è seriamente al bene e agli interessi del popolo; comunque, permettetemi di poter dire che l'Italia è proprio il paese dei riciclatori, giusto come siamo diventati il paese dei balocchi per aver dato i natali a Pinocchio!
Nulla di personale su questa nuova formazione politica, era sola una pura e semplice constatazione,
Nulla di personale su questa nuova formazione politica, era sola una pura e semplice constatazione,
Per commentare occorre essere un utente iscritto