Il fatto avvenne nell'agosto 2011 a Verbania. A notarla per strada, con in mano un sacchetto di patatine, fu un passante che chiamò la Polizia.
Gli agenti risalirono con fatica alla casa della piccola che aveva attraversato diverse vie per raggiungere il negozio. Il tribunale ha inflitto al genitore 4 mesi di pena, più un risarcimento di 1000 euro alla figlia.(ANSA).
Bimba 4 anni compera da sola patatine, padre condannato
Un padre è stato condannato per abbandono di minore perchè la sua bimba di 4 anni era andata da sola a comperare le patatine.
6 commenti Aggiungi il tuo
il classico
catamar
28 Ottobre 2014 - 14:14
il classico passante verbanese che non si fa i cacchi suoi.......
Con la gente....
lupusinfabula
28 Ottobre 2014 - 15:20
Con la gente che c'è in giro mandare da sola per le strade di una città una bimba di 4 anni è pura incoscienza e c'è da chiedersi se quel padre merita ancora di avere potestà genitoriale sulla minore; Certo che il risarcimento economico alla propria figlia fa sorridere...Ma qualcuno si era costituito parte civile in nome suo?
Tenerezza
Giovanni
28 Ottobre 2014 - 16:14
Al di là delle problematiche penali mi fa tanta tenerezza questa bimbetta di 4 anni costretta ad andare da sola a comprasi le petatine.
e se..
edvige russo
28 Ottobre 2014 - 21:14
la bambina si è comprata le patatine, dunque è stata capace di raggiungere il negozio ed ottenerle. non era un compito di cui fosse incapace. forse il passante che l'ha fermata, interrogata, coinvolta in una situazione per lei incomprensibile potrebbe quella si averla spaventata.
Al di la fin li c'è arrivata..ma vi sembra davvero normale che un genitore mandi la figlia DI 4 ANNI da sola al supermercato????
Oltre al fatto se l'avessi vista io, e mi fossi girato dall'altra parte come sostenete voi e magari scoprire che le fosse successo qualcosa...forse qualche rimorso di coscienza ora ce l'avrei!!!
Oltre al fatto se l'avessi vista io, e mi fossi girato dall'altra parte come sostenete voi e magari scoprire che le fosse successo qualcosa...forse qualche rimorso di coscienza ora ce l'avrei!!!
Per commentare occorre essere un utente iscritto