Lo scorso 13 ottobre, nel corso dell'ultimo Consiglio di Amministrazione dell'Ente Morale Museo del Paesaggio, il consigliere Cristina Cefs ha designato quale componente del CdA del Museo del Paesaggio l’ingegnere Giovanni Margaroli.
La scelta della benefattrice è caduta su una persona del territorio dalla professionalità specifica, nella convinzione che possa essere risorsa preziosa per affrontare i numerosi e complessi impegni del Museo.
La signora Cefis, costretta dai numerosi impegni a non poter più presenziare alle riunioni del Consiglio, ha comunque confermato il proprio impegno quale finanziatore, nonché la propria personale disponibilità a cooperare per sviluppare e promuovere al meglio le attività museali ed in particolare la collezione Cefis di ex voto.
L’ingegner Margaroli ringraziando della fiducia accordata ha accettato ed è entrato a far parte del CdA del Museo del Paesaggio.
Il Consiglio, nel ribadire la propria gratitudine alla sig.ra Cefis l’ha ringraziata per il sacrificio personale cui si è sottoposta in questi mesi per garantire la sua preziosa partecipazione alle attività dell'Ente. Inoltre ha manifestato il proprio apprezzamento per la designazione quale suo rappresentante nel CdA dell’ingegner Margaroli.