Diretto dall'attore e regista Alessandro Sgamma, il laboratorio è uno spazio aperto a tutti, dai sedici anni in su: si tratta di un percorso emozionale attraverso la propedeutica teatrale, volta allo sviluppo della velocità creativa attraverso lo studio della interpretazione del personaggio.
Diverse le esperienze tutte positive delle allieve del primo anno che si sono misurate più volte in diverse occasioni sul palcoscenico, apprezzatissimo anche lo spettacolo finale in prosa "La scuola della vita".
Una occasione per un percorso particolare, che vede tra i suoi obiettivi il miglioramento della autostima e della capacità comunicativa, la connessione con sé stessi, l'approccio alla cultura del non-giudizio e la possibilità di creare una crescita professionale e personale, grazie alla impostazione del lavoro dell'insegnante Sgamma che mette a disposizione oltre la propria esperienza e professionalità in campo teatrale la propria formazione come coach.
Appuntamento a Cannero Riviera giovedì 19 ottobre per maggiori informazioni e segnalare la propria presenza è possibile contattare l'ufficio turistico di Cannero Riviera o la Pro Cannero via mail associazioneprocannero@gmail.com.
Organizzazione Pro Cannero Riviera