CARNEVALE INTRA
I festeggiamenti sono proseguiti alla sera all’auditorium del Centro incontro di Sant’Anna con la sfilata dei reali del Carnevale cittadino e delle località limitrofe, il discorso satirico del Console Pacian XVIII con il segretario Pino e la commedia della Cumpagnia sul dialett da Intra che ha messo in scena “Ladar…d’amur” di Valerio Di Piramo.
Domenica 10 febbraio 2013,alle 10.30 a Intra con la sfilata del Circolo San Vittore e a Fondotoce con il corteo di maschere.
Alle 14.30 la grande sfilata di maschere, gruppi e bande, con partenza da piazza Martiri di Trarego e percorso lungo corso Cobianchi, corso Mameli, piazza Matteotti fino all’arrivo in piazza Mercato, dove ci sarà la distribuzione gratuita di cioccolata e vin brulè.
Martedi 12, alle 14.30 all’Andromeda si terrà il “Ballo dei Bambini” e alle 21 ancora nell’auditorium di Sant’Anna per la replica del discorso del Console Pacian XVIII e della commedia della Cumpagnia dul dialett.
Mercoledi 13 a mezzogiorno, in piazza san Vittore verranno distribuite le tradizionali razioni di “merluzz, patati e scigull”.
CARNEVALE SANT'ANNA
Sabato 9 febbraio 2013, dalle ore 14:30 presso la Piazza Città Gemellate (fronte bennet) a Sant'Anna, il Comitato Insieme per Sant'Anna organizza per i bambini il Carnevale in Piazza.
Ci saranno, musica, animazione, pentolaccia, tiro alla fune, truccabimbi, cioccolata, chiacchiere e vin brulè per tutti.
Verranno premiate le maschete più originali.