Piazza Fratelli Bandiera è pronta a essere di nuovo colorata dalle luci del tradizionale luna park. Un evento che coinvolge grandi e piccini, con ben 26 attrazioni e food truck, che inaugura alle ore 15 sabato 22 aprile 2023 con taglio del nastro in presenza del sindaco Silvia Marchionini e dell’assessore alla viabilità Patrich Rabaini e con uno spettacolo pirotecnico in programma alle 22.30. Il parco divertimenti rimane a Verbania fino a domenica 21 maggio.
All’interno del luna park, oltre alle attrazioni che da sempre sono un must, nel 2023 c’è una novità assoluta: il “Rock’n Roll”. Si tratta di un braccio meccanico oscillante che promette di regalare tre minuti di pura adrenalina.
«Siamo sempre contenti di tornare a Verbania – commenta Riccardo Claudi, portavoce dei gestori del luna park – perché è un territorio che si è sempre dimostrato collaborativo e con cui si crea, ogni anno, una sinergia speciale che rende la permanenza del luna park un’occasione di divertimento unica. La forza di questo rapporto tra luna park e attività commerciali viene, quest’anno, rappresentata concretamente da una serie di sconti per le attrazioni che i cittadini potranno scoprire entrando nei negozi di Verbania».
Per accedere a sconti e agevolazioni basta recarsi nelle attività commerciali di Verbania, al cui interno si possono trovare i volantini con tutte le informazioni utili e gli sconti.
«È un appuntamento tradizionale che colora la nostra città ad inizio primavera – segnala il sindaco Silvia Marchionini – per un’opportunità di svago e divertimento per i più piccoli». «Il luogo scelto – rimarca l’assessore alla viabilità Patrich Rabaini – rimane quello di piazza f.lli Bandiera, il più consono a questo tipo di manifestazione».