In quanto giovani e in quanto cittadini di Verbania e del V.C.O riteniamo impossibile non esprimerci su quanto sta avvenendo, ormai da numerosi anni, nel capoluogo di provincia.
Desideriamo schierarci al fianco del nostro Consigliere Comunale capogruppo della Lega Salvini Verbania Michael Immovilli, rinforzando quanto da lui affermato in merito alla considerazione di cui i giovani godono da parte dell'amministrazione Marchionini.
Verbania, sfortunatamente, si dimostra sempre piú una città ostile per i giovani: Gli under 30 non sono sostenuti nel loro processo di integrazione nella vita lavorativa, le possibilità di svagarsi in città sono praticamente nulle, l'investimento in cultura è lacunoso, non sufficiente e monocanale dal punto di vista politico.
Chiediamo alla Giunta e in particolare all'Assessore Riccardo Brezza di farsi portavoce di istanze davvero utili alla città, affrontando questi temi con spirito serio e costruttivo, senza limitarsi all'ascolto delle solite associazioni ideologicamente vicine all'amministrazione.
A nostro giudizio Verbania necessità di uscire al più presto possibile da questi 10 anni di minoritá in cui il PD l'ha confinata, desideriamo una città che riparta offrendo lavoro, momenti di ilarità e possibilità di accrescimento culturale e di formazione per i giovani: Questa è la nostra Verbania!
Lega Giovani VCO
Lega Giovani VCO a sostegno di Michael Immovilli
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa della Lega Giovani VCO
1 commento Aggiungi il tuo
Sembra quasi il titolo di quel film Non è un paese per vecchi..... Strumentalizzare la decrescita demografica non serve a nulla, lasciamo perdere le ideologie del ventennio e cerchiamo di guardare in faccia alla realtà. Stranamente, quando il vostro partito al potere ha votato per il reddito di cittadinanza, dove eravate? Guarda caso, ora che stanno per toglierlo, e giustamente direi, su proposta di un vostro alleato partito capofila, qualcuno si sveglia e riscopre la voglia di lavorare!
Per commentare occorre essere un utente iscritto