Da sito: mi-lorenteggio.com
Un giovane rumeno B.D. classe 1986, è stato tratto in arresto sabato scorso per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, dagli Agenti dell’Ufficio “Controllo del Territorio” della Polizia Locale di Rho; infatti lo stesso con altro connazionale era venuto a Rho per rifornirsi di cocaina e successivamente spacciarla a Verbania luogo di residenza dello stesso spacciatore.
L’uomo veniva infatti notato risalire a bordo del suo veicolo in via Settembrini dopo aver colloquiato con altra persona di nazionalità extracomunitaria probabilmente magrebina che, immediatamente si era allontanata a piedi in un’area verde, insospettiti gli Agenti dopo un breve tratto di strada esperiti alcuni controlli sulla targa dell’autovettura tramite la Centrale Operativa, fermavano la Peugeot con due uomini a bordo, al controllo gli stessi risultavano essere già stati fermati e controllati per attività legate allo spaccio di sostanze stupefacenti; motivo questo che induceva il personale di Polizia Locale a procedere ad un più accurato controllo ispettivo e di perquisizione dei fermati.
L’esito positivo era riscontrato dal possesso nel calzino destro dal parte di B.D. di un involucro di cellophan contenente numerosi grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina dal quale facilmente si sarebbero potute ricavare, vista la purezza della sostanza almeno una cinquantina di dosi al dettaglio per un valore stimabile intorno ai mille euro.
Lo stesso fermato non nascondeva il fatto che spacciava per trarre sussistenza per la propria famiglia, l’uomo veniva protratto in arresto su disposizione della Procura della Repubblica di Milano l’autovettura Peugeot 405 veniva posta sotto sequestro, così come pure 300 euro in denaro contate da egli posseduto.
Rho: arrestato spacciatore di Verbania
Un giovane rumeno B.D. classe 1986, è stato tratto in arresto sabato scorso per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, dagli Agenti dell’Ufficio “Controllo del Territorio” della Polizia Locale di Rho. L'uomo si riforniva di cocaina in città per poi, successivamente, spacciarla a Verbania.
Fonte di questo post
10 commenti Aggiungi il tuo
Verbanese sta cippa!!!!Abbiamo gia' i nostri di ''delinquentelli'',ci mancava solo il rumeno................i Verbanesi non esistono piu',siamo schiacciati da rumeni,ucraine,albanesi,per non parlare di maghrebini e cinesi,questi ultimi ''colonizzatori'' del commercio......ma come fanno a lavorare nei negozi in 20 addetti?Neanche all'Esselunga hanno in proporzione cosi' tanto personale.....dove sono i controlli sul territorio.....mah.........
....si,certo,non sono un cacchio di razzista,lo so,globalizzazione...possibilmente con regole...o no?....come diceva un vecchio adagio,se c'e' una cosa che odio quello e' il razzismo,i negri e gli ebrei....e fin li'.....giusto per capirci...eheheh
dal produttore al consumatore
nadia
15 Luglio 2014 - 02:58
"successivamente spacciarla a Verbania".. ? strano che in zona nessuno faccia mai i nomi dei consumatori di questa porcheria! chissà chi sono.. già, chissà...! ................
nuovi verbanesi
André Grandier
15 Luglio 2014 - 07:28
Questi sono i nuovi verbanesi, coloro che, per il partito della sindaco, sono una ricchezza per la nazione e di conseguenza anche per Verbania.
ahh verbanesi
lady
15 Luglio 2014 - 08:31
Si vediamo quanti verbanesi originari di intra pallanza...quasi tutti dal sud...e poi qui sempre tutti santi! Vi piacerebbe che tra i consumatori ci fossero i vostri figli e che pubblicassero il nome e il cognome! Come si sentirebbe sig nadia?
Per rispondere alla seconda parte del tuo post,ti diro' che se i miei figli facessero uso di droghe,come genitore mi sentirei di avere fallito,quindi accetterei di buon grado di essere messo all'indice,per il bene mio e dei miei figli.Un poco di vecchio sano sputtanamento,forse,sarebbe una buona medicina.Poi farei fare ai miei figli ''lavori socialmente utili'',ma non alla berlusca,ma pala e picco,all'antica.Genitori assenti,non per lavoro,ma per l'estetista,il parrucchiere,la sala slot....etc...etc...
x lady
nadia
15 Luglio 2014 - 14:20
visto che sono così "grandi" da comprare droga impunemente e senza vergogna, non vedo motivo per cui non doverne avere i nomi.. chiunque sia, non solo cittadini privati,ovviamente! in una comunità mi sembra il minimo . non sono certamente dell'idea di nascondere sotto la sabbia quanto avviene in città, visto che di fatti nascosti ce ne sono e sono stati fin troppi..!
......
donato
16 Luglio 2014 - 20:56
rispedirlo al suo paese con regolare foglio di via senza ritorno. Poi la cosa più vergognosa è che nessuno della comunità rumena, quando capitano questi fatti prenda le distanze da costoro......Mai successo....
Per commentare occorre essere un utente iscritto