La rotonda, in costruzione da qualche settimana, tra il Movicentro della stazione di Fondotoce e la nuova sede dell'Agenzia dell'Entrate, è già stata oggetto di polemiche per le code formatesi in ambo i sensi.
Ora le proteste degli automobilisti (pare che siano avvenuti già altri sinistri) si incentrano sul fatto che la rotonda non sia illuminata, e segnalata adeguatamente, divenendo un pericolo per chi percorre la strada tra Fondotoce e Gravellona, allerta che si aggrava tenendo conto anche del periodo di flusso turistico.
Movicentro: incidenti alla rotonda in costruzione
Nella notte tra giovedì 3 e venerdì 4 luglio 2014, si sono verificati due incidenti stradali alla rotonda in costruzione del Movicentro di Fondotoce.
7 commenti Aggiungi il tuo
Sul fatto delle code sono cocorde con chi si lamenta.Come al solito,vedi statale di Cannobio,si lavora quando c'e' flusso turistico.Controsenso.Gia' ngli anni 80 giravo per l'Europa e lavoravano di notte per non dare fastidio......Per quanto riguarda la ''pericolosita' '' notturna...mah....a meno che uno arrivi a velocita' sostenuta(ma sostenuta.....),oppure sia in preda ai fumi dell'alcol e non,o abbia gravi problemi di visione notturna,non ho riscontrato difficolta' a vedere i lavori in corso.......mica abitiamo in mezzo all'Oceano dove la notte e' LA NOTTE...,quella vera.....mah.......no comment
...per inciso,leggendo l'articolo su altro sito,un'auto si e' ribaltata ....beh,difficilmente ti ribalti a velocita' moderata,tolto Paperissima,le auto si ribaltano a velocita' sostenuta....e fin li'.....
la velocità!
Andrea
5 Luglio 2014 - 18:36
Rispettate i limiti di velocità e vedrete i lavori in corso!
Perché?
Giano
5 Luglio 2014 - 19:15
Perché fare i lavori di maggior flusso turistico?
Perché non eseguire i lavori in orario notturno?
In ogni caso ben venga quella rotonda veramente necessaria.
Perché non eseguire i lavori in orario notturno?
In ogni caso ben venga quella rotonda veramente necessaria.
utilità
nadia
6 Luglio 2014 - 05:16
mi sfugge l'utilità di una rotonda in quel punto (se non per favorire una futura apertura di un centro commerciale nelle vicinanze della stazione verbanese o se si ritorna finalmente ad avere lo spazio parcheggio originario ) : non era logico costruirla appena più avanti ,all'imbocco della salita per la stazione??
in tema di stazione, visto che la stessa è il biglietto da visita di Verbania, la nuova giunta ha spiegato cosa intende fare per le condizioni vergognose in cui la stessa si trova ?
in tema di stazione, visto che la stessa è il biglietto da visita di Verbania, la nuova giunta ha spiegato cosa intende fare per le condizioni vergognose in cui la stessa si trova ?
pauroso incontro
letizia r.b.
6 Luglio 2014 - 09:29
sono passata ieri sera verso le 22. in direzione Vb mi sono trovata di fronte un muro, cioè quella che dovrebbe essere la rotonda, all'ultimo ho preso il senso di marcia, non era segnalata , non si capiva era buio,
spavento
spavento
Utilità; x Nadia
Valerio
6 Luglio 2014 - 21:54
L'utilità di quella rotonda doveva esserci qual'ora avessero fatto il movicentro. quindi dalla rotonda si sarebbe dovuto accedere direttamente al parcheggio e di conseguenza ai binari. Il movicentro naturalmente è rimasto al palo e la rotonda ora servirà a prolungare la coda di ki esce dalla stazione in direzione Verbania. :-(
Per commentare occorre essere un utente iscritto