Le minoranze consigliari del centro destra a Verbania chiedono una Commissione sulla Viabilità ma poi non si presentano. Sembrerebbe il titolo di una barzelletta. Invece è vero.
Le minoranze consigliari del centro destra a Verbania nelle settimane scorse hanno richiesto la riunione della commissione “viabilità e mobilità”, il cui prosieguo è avvenuto ieri sera, martedì 21 ottobre.Peccato che alla riunione era presente il Presidente Farah e i soli consiglieri di maggioranza assieme all’assessore Rabaini e al Comandante della Polizia Locale.
Si è discusso di c.so Mameli e dei semafori pedonali appena realizzati (che vedono un risultato complessivo ottimo con una migliore qualità urbana, più sicurezza per i pedoni e meno code), del futuro del senso unico alla Beata Giovannina e del progetto di circonvallazione “leggera” su via Brigata Cesare Battisti.
Evidentemente alla destra e al consigliere Albertella interessa di più fare post su Facebook ad effetto e il riempirsi la bocca di parole come partecipazione e confronto.
Mentre poi, all’atto pratico stanno a casa.
Una mancanza di rispetto che fa ancora più effetto perché la richiesta di convocazione era partita proprio da loro.
Partito Democratico
Gruppo Consigliare Verbania