Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Cronaca

Sequestrato ingente quantitativo di droga

Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Sezione Operativa del N.O.R. della Compagnia di Verbania, durante un’attività mirata antidroga, hanno avuto notizia di un ingente quantità di sostanze stupefacenti che si sarebbero trovate nella disponibilità di un soggetto italiano residente a Luino, noto ai Carabinieri della Compagnia di Luino per essere, a volte, il grossista della zona.

Fuori Provincia
Sequestrato ingente quantitativo di droga
I militari del N.O.R. di Verbania si sono quindi immediatamente mossi per meglio definire il campo d’azione, verificare quale fosse effettivamente l’abitazione e se vi fossero uno o più soggetti interessati.

Nella notte tra sabato e domenica si sono quindi recati alla Compagnia dei colleghi di Luino con la cui collaborazione si sono organizzati per fare irruzione. Arrivati sul posto il soggetto si era reso irreperibile, sicuramente avvisato da sue persone di fiducia, ma i militari hanno comunque fatto irruzione in un abitazione a lui in uso e effettuato la perquisizione alla presenza dei suoi familiari.

All’interno sono stati infatti trovati circa 4 chili e mezzo di marijuana e circa 15 grammi di cocaina con tutti gli strumento per la pesatura e il confezionamento, tutto il materiale è stato quindi sequestrato e sono in corso le ricerche del reo.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti