Riapertura molto importante per la comunità oggebbiese in quanto non solo unico luogo di incontro per bere un buon caffè ma centro di aggregazione sociale soprattutto per giovani e anziani. Oggebbio, la frazione Gonte ritrova quindi un punto di riferimento e di condivisione importante per tutti.
Oggebbio - Gonte: riapre l'unico Bar
Dopo alcuni mesi dalla chiusura è stato riaperto, completamente rinnovato e ristrutturato, il bar del paese, unico locale pubblico da sempre.
1 commento Aggiungi il tuo
Tutti scappano dai piccoli paesi ma ad Oggebbio siamo stati fortunati perché c'è ancora qualcuno che crede fattivamente nei piccoli territori di montagna e investe nelle attività locali. Un sincero ringraziamento alla famiglia che ha acquistando l'edificio che ospita il bar della frazione di Gonte, l'unico nella parte alta del Paese, e che la sua chiusura in primavera aveva sollevato parecchi malumori fra i cittadini.
Un grosso "in bocca al lupo" al gestore, Mario, che sappia cogliere le richieste dei clienti e possa offrire un servizio che sia soddisfacente sia per lui che per tutti gli avventori.
Il mio sentito ringraziamento anche ad Elisabetta che, con il suo bar "mobile", ha garantito un ottimo servizio durante la chiusura del bar,
Auguri a Mario e adesso ...... aspettiamo i Clienti ........ che mi auguro siano numerosi.
Per commentare occorre essere un utente iscritto