Nella prima serata di ieri, venerdì 10 febbraio, un auto fuori controllo, non conosciamo le cause dell'incidente, ha sfondato l'area esterna di un bar in corso Sempione a Gravellona Toce.
Riportiamo la foto inviataci da un lettore.
Auto entra in un bar
E' avvenuto ieri sera a Gravellona Toce, una auto ha sfondato l'area esterna di un bar, nessun danno alle persone.
8 commenti Aggiungi il tuo
Titolo sbagliato ma pericoloso stare seduti in quei recinti, col traffico sotto il naso e il pericolo reale di essere investiti.
Forse sarebbe il caso di vietare queste strutture che sono adiacenti la strada ,ma scommetto che i comuni guadagnano da questi permessi o sbaglio????
Come al solito Giovanni % capisci poco ,ma non fa niente telo rispiego tu devi fare un commento e dire quello che pensi di una notizia , se poi ci fosse stato un tuo caro seduto in quella posizione e fosse morto avrei voluto sapere cosa avresti pensato.
Io voglio impedire anche solo con un'opinione che le persone rischino la vita per fare affari, come in questo caso.
In ogni caso a casa tua puoi fare quasi tutto quello che vuoi ma negli spazi aperti al pubblico è molto diverso.
Cara Lady hai anche ragione ma ti ricordo che anche a 50 orari quella barriera non avrebbe retto , prova a pensare a un camion anche a bassa velocità per un malore dell'autista sarebbe veramente entrato nel bar.
Inoltre in ogni caso non ho mai capito come si possa bere e rilassarsi accanto al ciglio di una strada trafficata come quella di Gravellona.
Ciao Giovanni. Questo vale x tutti i plateatici sulle strade anche sul lungolago dove notoriamente non si rispettano i 30.
perché è successo quello allora bisogna proibire i plateatici? sarebbe come dire che siccome le auto fanno incidenti, bisognerebbe proibirne la circolazione ....hihih
Per commentare occorre essere un utente iscritto