Per la terza volta torna sul palco "teatro senza tempo", nella nuova veste che annovera "Insieme si vola", il gruppo al femminile di Amici dell'oncologia che accoglie donne che hanno vissuto l'esperienza del tumore.
Il riuscito sodalizio era nato lo scorso anno quando il gruppo portò in scena la commedia in tre atti "Presenza di spiriti" registrando tre serate sold out. In quella occasione vennero raccolti €5000 che sono entrati nelle disponibilità di Amici dell'oncologia in ricordo di Laura Metaldi.
Ad ottobre invece, in due serate, "Vacanze Nip" ha permesso di devolvere a Veronica Argento Onlus €3000 che sono stati destinati per metà al progetto "nuove mani per ricky", un ragazzo che sogna di avere nuove mani per disegnare. L'altra parte per la Onlus che mira a sostenere la degenza dei familiari e dei ragazzi e bambini affetti da leucemia e tumori presso il San Matteo di Pavia. Anche i proventi di "Effetti collaterali" andranno ad Amici dell'oncologia, ancora una volta per ricordare l'amica Laura Metaldi.
I biglietti sono disponibili presso PuntoLinea in via Giovanni XXIII 19 a Pallanza 0323 503573, oppure telefonando a Nicoletta 3383048217.