Il protrarsi dei lavori per l’installazione dell’impianto di riscaldamento di palazzo Flaim obbligano a un’altra “trasferta” i 40 consiglieri di Verbania il cui compito, almeno a giudicare dalla lunghezza (50 oggetti) e dalla corposità dell’ordine del giorno della seduta, è impegnativo.
Dopo quattro interpellanze si riprenderà dalla discussione lasciata in sospeso a fine novembre, cioè dalla proposta di regolamento della minoranza sui dehors e i plateatici già illustrata da Savino Bombace dell’Italia dei valori.
Quindi spazio alle dieci proposte di delibere della giunta, incentrate soprattutto su argomenti di urbanistica, patrimonio e commercio.
In coda le altre due proposte di deliberazione della minoranza, entrambe sull’aliquota Imu e, a seguire, i numerosi ordini del giorno e mozioni che da tempo non si riescono a smaltire e sono giacenti, talvolta da mesi.
Ultimo Consiglio comunale del 2012
Lunedì 17 dicembre, con inizio alle ore 19.00, per la seconda volta consecutiva nella sala delle armi di Villa San Remigio, torna a riunirsi l’assemblea municipale verbanese.
Fonte di questo post