La presentazione è stata condotta da Andrea Gnemmi di Rifondazione Comunista, e Savino Bombace dell’Italia dei Valori, che hanno sottolineato l'appoggio a Carlo Bava in virtù di un progetto che prevede il coinvolgimento diretto dei cittadini alla stesura del programma.
Al di la di qualche stoccata ad avversari ed ex compagni, il punti forti della Lista “Sinistra & Ambiente con Carlo Bava”, sono il netto no al CEM, valorizzazione del verde pubblico, zero cemento, particolare attenzione al turismo per un rilancio occupazionale, e la massima trasparenza come la presentazione anticipata della squadra di giunta, per un programma partecipato.
Presentata la Lista “Sinistra & Ambiente con Carlo Bava”
Presentata questa mattina a Villa Olimpia la Lista “Sinistra & Ambiente con Carlo Bava”, la seconda a sostegno di Bava con “Cittadini Con Voi per Carlo Bava Sindaco”.
1 commento Aggiungi il tuo
1ARIA FRESCA SI'
letizia
20 Aprile 2014 - 08:57
Aderisco al progetto CARLO BAVA SINDACO , una lista senza stemmi di partito, perchè le idee sono quelle che cambiano il mondo e queste idee renderanno Verbania una città vera. Anche I piccoli comuni ai confini avranno beneficio dell'aria nuova che soffierà a Verbania e ne hanno bisogno I paeselli eccome ne hanno bisogno.
Per commentare occorre essere un utente iscritto