La lista civica “CITTADINI CON VOI per CARLO BAVA SINDACO” ha una relativamente breve, ma significativa storicità in quanto rappresenta la continuità di quella nata per le scorse amministrative.
Alcuni componenti hanno seguito e condiviso regolarmente l’attività dei tre consiglieri eletti nel Consiglio Comunale e hanno creduto opportuno non disperdere questa positiva esperienza rendendosi disponibili ad un nuovo percorso.
Questo è iniziato nel luglio scorso col pieno appoggio alla candidatura di Carlo Bava consapevoli del sue doti, della sua serietà e della stima che gode in città.
Abbiamo lavorato confrontandoci con persone, associazioni, gruppi politici, portatori di interesse per favorire l’aggregazione di altri cittadini e per elaborare un’ipotesi di città possibile sulla base della sostenibilità, della qualità della vita e della valorizzazione e del rilancio del territorio.
La lista è composta da 15 donne e 17 uomini con un’ampia rappresentanza delle componenti
socio-professionali della città ed è espressione di una pluralità di competenze che comprendono anche il mondo dell’associazionismo e del volontariato.
Siamo convinti di poter offrire un contributo disinteressato per migliorare la nostra città con spirito di civico servizio e, avendo gettato nel tempo solide basi di sintonia e affiatamento, continueremo a garantire supporto e collaborazione al nostro candidato, qualora fosse chiamato dai cittadini a governare la città.
Presentata Lista civica "Cittadini con voi per Carlo Bava"
La Lista Civica “CITTADINI CON VOI per CARLO BAVA SINDACO”,si è presentata ieri pomeriggio alla città in vista delle prossime elezioni amministrative.
7 commenti Aggiungi il tuo
Perché
Renato Brignone
16 Aprile 2014 - 14:46
In "cittadini con voi " ci sono candidature che non hanno in nessun modo nulla a che vedere con i partiti, in "sinistra e ambiente con Carlo Bava" ci sono persone di diversa provenienza, alcuni con tessere ma senza simboli, ma tutti che si riconoscono idealmente con una sinistra etica. Quindi due liste per maggior chiarezza.
Chiarissimo
Giovanni
16 Aprile 2014 - 14:59
Grazie. Vedo alcuni nomi molto validi in entrambe le liste.
Marchioni or Bava: that is the question... almeno per me e al di là delle mie previsioni ellettorali.
Marchioni or Bava: that is the question... almeno per me e al di là delle mie previsioni ellettorali.
Per commentare occorre essere un utente iscritto