Dopo una parentesi in piazza 24 aprile, eventi e intrattenimenti curati dalla scuola omegnese sono tornati in piazza Beltrami anzi...nella nuova piazza Beltrami !
Danza hip hop, country e tanta musica live hanno caratterizzato le prime serate; nell’ultimo fine settimana della tradizionale kermesse cusiana, sono previsti alcuni scoppiettanti appuntamenti che andranno anche oltre piazza Beltrami.
Sabato 25, subito dopo la solenne processione, alle 22,15 circa sarà il momento del canto, con l’esibizione di alcuni allievi dei corsi di canto moderno e con il concerto del coro gospel Black Inside diretto dall’insegnante Maria Rita Briganti.
In caso di maltempo il concerto si sposterà dal palco in piazza, al Salone Santa Marta in Via Cavallotti !
Domenica 26 invece doppio impegno; appena terminato il grandioso spettacolo piromusicale sul lago, nell’area Giardini gli allievi dei corsi di danza e i loro insegnanti daranno vita ad un vero e proprio spettacolo senza respiro.
Arcademia Dance Show: classico, hip hop, acrobatica, modern, contemporaneo...prenderanno forma in alcune coreografie che risulteranno ancora più suggestive nello splendido scenario fronte lago.
Sul palco principale in piazza Salera torna San Vito’s Got Talent!!
Gruppi, muicali, ballerini e performer si esibiranno per vivacizzare l’ultima notte di San Vito!!
Non è finita...l’appendice della festa e quindi San Vitino, lunedì 27 agosto consentirà di offrire una serata extra in piazza Beltrami con il concerto di due band emergenti: Mess on Stage e Kill the Cake !!
Per info e dettagli è disponibile la pagina facebook Arcademia Centro di formazione artistica.