Le “Streghe di Oz” vi riveleranno tutto quello che non vi è mai stato raccontato del Mago di Oz. L'incredibile storia di un'improbabile ma profonda amicizia tra due giovani apprendiste streghe: Galinda, bionda e molto popolare (strega buona), e una ragazza incompresa di nome Elphaba (Strega cattiva dell’Ovest).
In seguito all'incontro con il “meraviglioso” Mago, la loro amicizia giungerà a un bivio e le loro vite prenderanno strade molto diverse. Un viaggio straordinario che affronta temi attuali con disinvoltura ed ironia dando risposta a tutte le domande che vi eravate posti guardando il film del 1947.
Regia di Riccardo Zonca, coreografie di Maurizio Frisone, canto curato da Martina Pecora. In scena: Susanna Foti, Giulia Piccinno, Arianna Oliva, Clara Lagostina, Alessandra Spadone, Maria Cuoco, Chiara Groppeti, Alice Morandi, Serena Zucchi, Angelica Politi, Malia Perlotti, Elda Falcioni, Annalara Farina.
Per informazioni e biglietti (12 euro intero e 8 ridotto) è possibile contattare Arcademia ai seguenti numeri telefonici 0323883535 – 3401704912, via mail info@arcademia.it.
Biglietti disponibili anche online su evients.com
Ingresso libero invece per il “concertone” degli allievi dei corsi di canto moderno e di musica che si esibiranno all’O’Connors di Verbania, mercoledì 12 giugno a partire dalle 20,30.
E’ consigliata la prenotazione d i tavoli e posti (tel. 345 293 0107)