Testimonia ancora una volta l’attenzione della città quando vengono proposti spettacoli di qualità e che, come già in occasione degli spettacoli con Albanese, Paolini, Iacchetti e Stella premiano con il tutto esaurito le iniziative legate a Te.Cu. 2012.
Zacchera ha sottolineato come – pur essendo utilizzato il palazzetto al massimo della capienza consentita – non vi è stato il minimo incidente e tutta la serata è trascorsa travolgente e simpatica saldando il pubblico alla magnifica esibizione della band di Bregovic introdotta dall’Ente musicale Città di Verbania.
«Troviamo doveroso ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla splendida riuscita dei diversi appuntamenti della stagione 2012 – aggiungono Montani e Zacchera –, dalla direttrice artistica Paola Palma ai collaboratori comunali del settore cultura, coordinati dal dirigente dottor Claudio Cristina, e dell’Ufficio Tecnico, ai vigili urbani e alla protezione civile che si sono tutti impegnati nei diversi spettacoli e particolarmente giovedì sera. Un ringraziamento anche alle testate giornalistiche della zona che ci hanno seguito con simpatia ed attenzione».
«Speriamo di poter riproporre Te.Cu. anche nel 2013 – conclude il sindaco – per una città che sta culturalmente crescendo e che finalmente si avvia concretamente verso la realizzazione del nuovo Centro Eventi (i contratti con le ditte appaltatrici sono stati firmati la settimana scorsa). In questa prospettiva Te.Cu. deve e vuole essere una garanzia di qualità e continuità».
Grande successo di Bregovic
Il grande successo del concerto di Goran Bregovic di ieri sera al palazzetto di Verbania, sottolineano il sindaco Marco Zacchera e l'assessore delegato a Te.Cu. Enrico Montani.
Fonte di questo post