La serata è iniziata con una relazione sul biennio appena concluso da parte del presidente Carlo Zanoli, che ha presentato il un bilancio chiuso in attivo ed approvato dal consiglio.
Subito dopo è stato confermato le linee guida del progetto sportivo del prossimo futuro che come peraltro già annunciato verterà su una ‘Serie C’ con obiettivo una brillante permanenza in categoria, il consolidare, fattore di primaria importanza, la crescita tecnica del settore giovanile, far nascere e sviluppare il ‘Minivolley Rosaltiora’ e dare sostanza al progetto ‘Rosaltiora Piedimulera’.
Terminata la relazione con un ringraziamento al lavoro del direttore tecnico Andrea Cova: “Fondamentale – ha detto Zanoli – nel farmi comprendere il mondo del volley”, a Valentina Boschi, capitana della prima squadra negli ultimi cinque campionati che ha scelto di smettere l’attività: “Il suo sacrifico nell’ultima stagione è stato di esempio” ed a tutti i consiglieri e collaboratori si è svolta l’ operazione di voto per il rinnovo del consigli direttivo. Carlo Zanoli è stato rieletto all’unanimità, votato da tutti i soci presenti, così è stato anche per Gian Luca Conte che dunque è rieletto vicepresidente.
Tre nuove figure nel consiglio direttivo che sarà composto da: Daniela Gregori, Enrico Bertarelli (confermato anche il suo ruolo di tesoriere), Chiara Maggetto (Confermato il suo ruolo di segretaria), Silvio Zampini, Christian Piralla ed Andrea Garegnani, tutti già presenti nello scorso direttivo. Tre le nuove figure elette: Mauro Velsanto, Mara Ratti ed Andrea Catena. L’assemblea si è sciolta con l’augurio di buon lavoro ai consiglieri eletti unito ad un ringraziamento ai non eletti che non faranno mancare il sostegno esterno.
ASD ROSALTIORA BIENNIO SPORTIVO 2018/2020
COMPOSIZIONE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO
Presidente: Carlo Zanoli
Vice Presidente: Gian Luca Conte
Segretario: Chiara Maggetto
Tesoriere: Enrico Bertarelli
Consigliere: Daniela Gregori
Consigliere: Silvio Zampini
Consigliere: Christian Piralla
Consigliere: Andrea Garegnani
Consigliere: Mauro Velsanto
Consigliere: Mara Ratti
Consigliere: Andrea Catena