Ci scrive il lettore: "A Pallanza i faretti LED posti a delimitazione degli attraversamenti in corrispondenza dei vicoli che si affacciano sul viale delle magnolie messi in funzione a fine febbraio sono già rotti o non funzionanti come si può vedere dalle foto. I faretti cosiddetti segnapasso carrabili hanno il corpo in alluminio massiccio, vetro temperato e sono carrabili fino a 1000Kg. Quelli installati sono in plastica, evidentemente inadeguati."
Faretti appena messi e già rotti
Riceviamo una mail da un lettore del blog, che ci segnala come i faretti led appena messi sulla sede stradale per delimitare gli attraversamenti in Viale delle Magnolie a Pallanza, siano già rotti.
8 commenti Aggiungi il tuo
Penso che la rottura del faretto sia da imputare al passaggio del mezzo spazzaneve durante le nevicate dei giorni precedenti.
Anche quelli in piazza Cavour han fatto la stessa fine. Mai riparati e poi li hanno riempiti di cemento. Lavoro fatto coi piedi allora come oggi
I soliti progetti esteticamente validi ma praticamente no, esistono faretti da terra ma sicuramente costano molto e non sono certo del tipo che ho visto in foto.
Io sinceramente li farei pagare ai progettisti, troppo comodo far pagare sempre pantalone.
Io sinceramente li farei pagare ai progettisti, troppo comodo far pagare sempre pantalone.
vorrei sapere a chi rivolgersi per richiedere la riparazione, ci sarà pure una garanzia sui lavori appena eseguiti!
Allora, visto che costano poco, conviene sostituirli, magari più robusti, ma dove non passino spazzaneve e ruspe varie.....
Per commentare occorre essere un utente iscritto