Gli atleti verbanesi in forza alla SSD INSUBRIKA VERBANIA NUOTO , lo scorso mese, nelle finali regionali , grazie alle loro prestazioni hanno conquistato il pass nei 200 metri sottopasso per questa importante manifestazione.
“Queste qualificazioni confermano che siamo sulla strada giusta e le scelte prese a inizio stagione sono perfettamente in linea con gli obiettivi prefissati. Tenendo conto delle condizioni in cui siamo costretti ad operare anche quest’anno, questo rappresenta un grande risultato che ci fa ben sperare per il proseguo della stagione e non solo ” così commenta il Presidente Arrigo Scarin.
“Siamo appena entrati in una delle settimane più importanti di questa stagione agonistica, in quanto questi campionati italiani rappresentano per noi il giro di boa della prima fase della stagione sul quale poi dover programmare e costruire la seconda , che sarà ancor più impegnativa “ cosi commenta il tecnico Daniel Maiorano “ mi sento di esser molto positivo anche in virtù dei risultati cronometrici ottenuti la scorsa domenica nel Trofeo Coelsanus di Varese” .
(Mirco Arboritanza, Samuele L’Altrella, Camilo Cerni e il Coach Daniel Maiorano)