I due, marito e moglie di origine peruviana, avevano l'abitudine di entrare nei negozi, e approfittando della confusione occultavano merce, in particolare abbigliamento di marca, in una speciale borsa schermata che non faceva scattare gli allarmi anti-taccheggio.
La coppia accorta, non ripeteva tutti i sabati le razzie, questa volta è stata notata da un commerciante che ha avvisato la polizia.
Datisi alla fuga per i vicoli di Intra, l'uomo è stato fermato mentre la donna è riuscita a dileguarsi, ma conoscendone ormai le generalità non dovrebbe essere difficile per le forze dell'ordine rintracciarla.
Oggi il processo per Direttissima, dell'uomo.
Fermati taccheggiatori seriali
Due taccheggiatori incalliti, erano ormai attesi al varco, dopo aver colpito più volte nei sabato di mercato a Intra.
5 commenti Aggiungi il tuo
Galilelio
25 Marzo 2014 - 11:56
L'immigrazione selvaggia ci sta creando problemi infiniti. Tanto da far vincere le elezioni amministrative ai signori di destra in Francia. O si inaspriscono le leggi in Italia, o tra poco ci troveremo tutti i giorni ladri e stupratori stranieri nelle nostre case. Ed è una situazione insopportabile.
lupusinfabula
25 Marzo 2014 - 13:55
Gli stupratori italiani in galer acnhe quelli: ma sono fortunati, perchè in qualche altro paese dove molti si chiamano ahmed verrebbero impiccati o ghigliottinati. Quindi ognuno pensi ai taccheggiatori e stupratori suoi.
lupusinfabula
25 Marzo 2014 - 13:57
E se del caso, meglio sottolineare che i taccheggiatori non erano ITALIANI!
Galilelio
25 Marzo 2014 - 14:59
Condivido quello che hai detto, lupus. Con l'aggiunta che nei paesi come quello di Ahmed le donne vengono fustigate e lapidate da parte dei loro uomini, ed in alcuni stati a religione islamica gli omosessuali vengono comunque giustiziati. I conterranei di Ahmed qui da noi non rischiano la sharia. Spesso uno dei motivi per cui vengono qui è anche quello.
Per commentare occorre essere un utente iscritto