Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Ossola : Cronaca

Ripresi una trentina di immigrati

Anche se non ci sono notizie ufficiali delle forze dell'ordine, dalle voci che giungono dall'Ossola, sarebbero stati ripresi circa trenta degli immigrati in fuga.

Ossola
Ripresi una trentina di immigrati
Ne resterebbero ancora tre, "latitanti" dopo la fuga nella notte scorsa dalla casa di riposo di via Romita, dove erano stati trasferiti da Lampedusa subito dopo essere sbarcati da uno dei barconi giunti in Italia.

Portati a Domodossola erano in attesa di essere identificati, e "ridistribuiti" su vari centri d'accoglienza del territorio, ma proprio il tentativo d'identificazione, nonostante l'intervento di mediatori culturali, avrebbe generato la fuga nella notte.

Dalle ore 10.00 di questa mattina, come annunciato ieri già prima della fuga, dovrebbe essere in corso davanti alla casa di riposo, un presidio di esponenti di Lega Nord e Fratelli d'Italia.



2 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di roberto redistribuiti?
roberto
23 Marzo 2014 - 11:39
 
Dopo questa figuraccia, specchio della situazione disastrosa che stiamo vivendo, la redistribuzione dovrebbe venire fatta tra chi ha voluto questo scempio. Prima o poi la gente doveva ehm...arrabbiarsi (termine poco efficace). Speriamo suonino le orecchie a qualcuno, anche se penso che i talebani dell'eguaglianza e dell'accoglienza pelosa, che ha letteralmente disintegrato la nostra società, non capirebbero neppure se un Kabobo di turno li accettasse, nel vero significato del termine!
Vedi il profilo di Alberto Furlan Profughi
Alberto Furlan
24 Marzo 2014 - 16:49
 
Devo dare ragione a chi diceva di credere nelle favole; oggi, dopo questo esempio di grande democrazia e pieno rispetto delle regole, si taglia ufficialmente il nastro del famoso PAESE CHE NON C'È'; peccato per questa masnada di melma politica che gli italiani non sono più disposti a fare i seguaci di Peter Pan !!!!



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti