Presenti Matteo Marcovicchio, Damiano Colombo, Carla Cozza e Andrea Canali, che hanno posto l'accento sulla riqualificazione di Pallanza, in sintonia con quanto già affermato anche dal candidato sindaco da loro sostenuto, Marco Parchini.
Punto centrale la pedonalizzazione del lungolago, dalla zona Municipio a Villa Giulia, Villa Giulia da riqualificare, anche con la riapertura della discoteca, e collegare a Villa San Remigio.
Gli esponenti di NCD hanno proseguito parlando di altri punti programmatici quali:
sgravi fiscali e incentivi ai commercianti, politiche giovanili, maggiori interventi in ambito sociale.
Infine hanno lanciato le "primarie delle idee", dove tutti sono invitati a avanzare le proprie proposte nuovocentrodestra.verbania@hotmail.it.
NCD: Pallanza lungolago senza auto
Conferenza stampa ieri mattina a Villa Giulia degli esponenti del Nuovo Centro Destra locale, che sostengono Marco Parachini alle prossime elezioni amministrative.
3 commenti Aggiungi il tuo
ma che bischeri
renato brignone
19 Marzo 2014 - 10:35
Come se non avessero governato fino a ieri? ci dicano del CEM invece! per quanto riguarda le buone idee tra poco verrà pubblicato il programma del progetto "Carlo Bava Sindaco": possono copiarlo! :)
allora siamo a posto
catamar
20 Marzo 2014 - 02:35
Siamo a posto ....con il programma di bava sindaco il vco trionferà.....tra tutti.....l'ideale è non andare a votare......sopratutto candidati di sinistra...non che gli altri siano meglio....ma almeno non sono di sinistra.....
pedonalizzazione
Luca
20 Marzo 2014 - 09:16
benedetti forestieri !!
non sanno che c'è gia una pedonale ed anche molto ampia verso lago.
non sanno che c'è gia una pedonale ed anche molto ampia verso lago.
Per commentare occorre essere un utente iscritto