Al 5’ Jodero supera Carmine Federico e calcia ma trova sulla sua strada Carmine Edoardo che chiude in angolo. Al 11’ sponda di Lampione per Jodero ma ancora Carmine E. para.
La Cannobiese soffre un po’ le sortite sulla fascia sinistra con un ottimo Jodero che al 20’ per L’ ennesima volta supera Carmine F e calcia addosso al portiere di casa.
L’ Armeno merita il vantaggio ma la squadra di casa fa vedere che c’è con Gemelli al 22’ che calcia a botta sicura ma un difensore ospite riesce a sventare sulla linea di porta. Al 27’ Mussetti su bel lancio di Bionda si trova a pochi metri dalla porta ma calcia malamente a lato. Un minuto dopo ci prova L’ Armeno con Lampione ma Zulian salva a pochi metri con un tempestivo recupero. Al 30’Sarti va vicino al goal con un colpo di testa che esce di poco a lato. lo stesso Sarti al 32’ conquista palla sulla sinistra, supera due avversari e calcia a giro sul secondo palo trovando un bellissima rete.
L’ Armeno non riesce più ad essere pericoloso ma al 45’ da una punizione sulla tre quarti battuta velocemente con i giocatori della Cannobiese mal posizionati trovano il pareggio che per quanto visto nel primo tempo è meritato.
Nel Secondo tempo la Cannobiese cambia subito, spostando Zanni sulla destra e facendo esordire Tognella. L’ Armeno non è più pericoloso ma anche la squadra di casa non riesce a trovare lo spunto giusto.
Solo al 78’ da una punizione di Zanni, il portiere ospite toglie la palla dal’ incrocio, che riprova 5’ dopo ma la palla esce di poco.
Al 86’ L’ Armeno può ribaltare ma la conclusione a colpo sicuro a portiere battuto trova Tognella sulla linea che salva.
Finisce 1 a 1 una partita divertente soprattutto nel primo tempo, dove entrambe le squadre hanno cercato la vittoria fino alla fine.
Carmine E, VOTO 7: nei primi 20’ salva ripetutamente su Jodero la porta Cannobina. È sempre attento e sicuro.
Carmine F, VOTO 4,5: giornata no per il terzino destro. Non riesce mai a trovare la giusta posizione e fermare Jodero che lo supera ripetutamente. Sul goal del pareggio ha grosse colpe. Sostituito alla fine del primo tempo.
( Tognella, VOTO 6,5: ottimo esordio a centro della difesa, pulito ed efficace. Salva il risultato al 90’ ribattendo la palla a Carmine battuto.
Zulian, VOTO 6,5: solita tranquillità. Non soffre mai e anche lui salva in goal sulla linea.
Zanni F, VOTO 7: buon primo tempo da centrale, ancora meglio da terzino sfruttando la sua dinamicità e cross. Non trova il goal su punizione solo grazie a una splendida parata del portiere ospite.
Porru, VOTO 6,5: dalla sua parte non gli creano grossi problemi. Quando parte con palla hai piedi è inarrestabile.
Mussetti, VOTO 6: nel primo tempo si muove bene e trova buoni spazi. Nel secondo tempo, L’ Armeno riesce a trovare le giuste contromisure.
Maiorana, VOTO 6,5: non al top fisicamente, ma in mezzo al campo è ovunque e recupera un sacco di palloni.
Bionda, VOTO 7: cerca di far girare la squadra è recupera tanti palloni come il compagno. Sbaglia poco se gioca facile.
(Arena, S.V: entra a partita ormai conclusa)
Depalo, VOTO 6,5: meglio nel secondo tempo dove è il più dinamico dei suoi compagni.
Gemelli, VOTO 6: meno incisivo rispetto alle ultime uscite ma comunque sempre nel vivo dell’azione.
Sarti, VOTO 7,5: il più pericoloso dei suoi. Trova un bellissimo goal a giro sul secondo palo.
(Gagliardi, VOTO 6; entra al posto di Sarti in una fase del gioco dove gli arrivano pochi palloni e deve sacrificarsi)