Il segretario del Carroccio, farà tappa al Chiostro di Verbania Intra, con il suo "Basta Euro Tour" con il quale sta girando l'Italia in vista delle elezioni europee.
Salvini, accompagnato dal Prof. Claudio Borghi Aquilini, considerabile ormai a tutti gli effetti un attivista anti-euro, presenterà le motivazioni per cui all'Italia converrebbe abbandonare la moneta unica.
Secondo Matteo Salvini e l'economista Claudio Borghi Aquilini, infatti, i problemi dati dalla moneta unica Euro derivano soprattutto dal fatto che l'euro non ha lo stesso valore in tutti gli Stati che vi aderiscono e negli Stati in cui l'Euro è più forte, questo diventa una forte concausa della crisi economica.
Arriva Matteo Salvini con "Basta Euro Tour"
Matteo Salvini, il segretario della Lega Nord, sarà a Verbania giovedì 20 marzo 2014 alle ore 21.00, con il "Basta Euro Tour".
3 commenti Aggiungi il tuo
Fine Cota Tour
Stufo
16 Marzo 2014 - 14:14
Forse più che basta Euro, doveva iniziare il Fine Cota Tour..per come è stata governata la Regione
Sì Euro!
Paolo Andrea Bacchi Mellini
16 Marzo 2014 - 17:52
Carnevale è già passato da un pezzo. Qualcuno ricordi a Matteo Salvini - indimenticato leader dei comunisti padani per il rinnovo del cosiddetto parlamento di Pontida - che l'euro è nato non soltanto come semplice moneta di scambio economico ma, soprattutto, come strumento di integrazione anche politica tra le nazioni che vi aderiscono. L'euro è parte di un progetto storico per l'Europa che probabilmente i leghisti non riescono a comprendere appieno poiché essi ancora si dilettano con la padania e le altre carnevalate tipiche della loro propaganda.
Per commentare occorre essere un utente iscritto