Movimento Civico Insubria incontra i giovani
Il Movimento Civico Insubria per Verbania organizza per mercoledì 19 marzo 2014 alle ore 2045 presso la sala Santa Rita del Centro Pastorale San Francesco a Verbania un incontro con i giovani dai 18 anni in su dal titolo "I giovani e Verbania per una città più viva".
In questo incontro i relatori, oltre ad esporre alcune idee, ascolteranno i giovani per capire le esigenze che hanno per far rivivere una città che oggi come oggi non propone nulla per i giovani e che per divertirsi devono andare fuori provincia.
4 commenti Aggiungi il tuo
ma come li invitate i giovani??
filippo
18 Marzo 2014 - 19:50
Sarei curioso di sapere quali canali avete usato per "invitare" i giovani?...
Non ne avevo sentito parlare e l'appuntamento è domani...mah....
Non ne avevo sentito parlare e l'appuntamento è domani...mah....
Caro Filippo....abbiamo creato l'evento facebook, abbiamo consegnato locandine e volantini ai principali negozi e locali in cui i giovani si recano...abbiamo cercato di metterli nelle scuole, ma queste non lo permettono...visto che hai notato questo articolo...perché non vieni a farci visita domani per esprimere le tue idee? Ti aspettiamo!
0, x %
Giorgio
18 Marzo 2014 - 23:23
Si però ricordiamo che avrà lo zero virgola qualcosa per cento dei voti e che un movimento di gente che richiama la propria identità a un popolo di migliaia di anni fa. Riconsideriano a chi si dà tanto spazio.
Al mio omonimo vorrei ricordare che il passato è la base del nostro presente e del nostro futuro, la fonte per imparare a migliorare e a non cadere in errore. Chi non conosce il proprio passato non ha futuro. Criticare senza conoscere è sterile. Come in altre occasioni invito a contattarci personalmente e a partecipare ai nostri incontri, l'aspettiamo questa sera alle 20,45.... presso..la sala incontri a San Francesco
Un Giorgio molto più conosciuto di lei e di me diceva “La libertà non è star sopra un albero………la libertà è partecipazione” pensiamoci.
Cordiali saluti
Un Giorgio molto più conosciuto di lei e di me diceva “La libertà non è star sopra un albero………la libertà è partecipazione” pensiamoci.
Cordiali saluti
Per commentare occorre essere un utente iscritto