Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Paffoni Fulgor Omegna turno infrasettimanale

Questa sera alle 18 (in questo primo incontro infrasettimanale) la truppa di coach Ghizzinardi se la vedrà con la Coelsanus Robur et Fides Varese: con un record di vittorie raggiunte solo tra le mura amiche, la squadra di coach Vescovi non è da sottovalutare, data la presenza di alcune individualità di grande talento.

Verbania
Paffoni Fulgor Omegna turno infrasettimanale
Uno su tutti Giacomo Bloise, leader dei varesini sia alla voce punti che alla voce assist (22 punti e 3 assistenze di media). Oppure Corrado Bianconi, notissimo giocatore ossolano che dopo la difficile stagione passata a Domodossola sta provando ad avere continuità con 11 punti e sei rimbalzi abbonamenti a serata. Varese, quindi, sarà un avversario da rispettare ma da superare per la Fulgor, che dovrà continuare a fare i conti con assenze importanti, ma che vuole anche trasformare il PalaBattisti in un fortino inviolabile.

Per farlo punterà sulla sua difesa (che a Livorno ha concesso solo 47 punti) e sul suo gruppo già coeso, che ha visto in Toscana un Arrigoni da 18 punti conditi da un super 71% al tiro e 5 rimbalzi.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti