E' Stefano Gaggiotti, ex consigliere provinciale di Forza Italia nel quinquennio 1999/2004, il candidato sindaco per la lista civica "Liberiamo Verbania".
Gaggiotti, commerciante, si presenta per la lista che trae ispirazione dal movimento politico nazionale "Liberal’Italia".
Il neo candidato, promette una lista composta da persone comuni, che punta come prima cosa su rilancio del turismo, snellimento della macchina amministrativa e interventi a favore di nuove imprese e del lavoro, recupero degli immobili dismessi e nuovi parametri per l'assegnazione delle case popolari.
LiberiAmo Verbania: candidato sindaco Stefano Gaggiotti
La lista civica "Liberiamo Verbania", presenta il suo candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative.
10 commenti Aggiungi il tuo
programma generico
Danilo
13 Marzo 2014 - 11:36
Ecco l'ennesimo candidato al ruolo di sindaco di Verbania. Dove credono di andare tutti questi candidati) Si è passati da due soli candidati dell'ultima tornata elettorale a sei (per il momento).
Questa è l'immagine esemplificativa della città di Verbania. Mi pare che traspare in modo chiaro e netto la frammentazione di una città senza anima, caratterizzata da rivalità e dispetti tra politici. I vari Gaggiotti, Restelli, Bava sono solo doppioni di altri candidati e voglio proprio vedere quanti voti prenderanno. Secondo me creano solo confusione nell'elettorato.
Questa è l'immagine esemplificativa della città di Verbania. Mi pare che traspare in modo chiaro e netto la frammentazione di una città senza anima, caratterizzata da rivalità e dispetti tra politici. I vari Gaggiotti, Restelli, Bava sono solo doppioni di altri candidati e voglio proprio vedere quanti voti prenderanno. Secondo me creano solo confusione nell'elettorato.
non esageriamo, non sono tutti uguali
renato brignone
13 Marzo 2014 - 11:45
Ricordo solo sommessamente, che la candidatura di Carlo Bava, nasce non da un partito ma da un desiderio di comprendere e costruire per tempo un progetto per la città, non a caso è stata la prima e non a caso con linee programmatiche forti. Diciamo che nel centrosinistra le candidature sono solo 2 , tutte le altre nulla centrano col centrosinistra, e senza nulla togliere alla candidatura Marchionini, va detto che il progetto "Carlo Bava Sindaco" inizia da stasera a fondotoce alle 21.00 col tema della "mobilità", a comunicare con la città una montagna di contenuti elaborati con decine e decine di cittadini in 9 mesi di lavoro intenso... le candidature non sono tutte uguali, gli schieramenti nemmeno.
risposta a Brignone
Danilo
14 Marzo 2014 - 09:43
A parte l'utilizzo del post a scopo marketing elettorale, mi sento di ribadire sig. Brigone che in una città come Verbania sei candidati alla carica di sindaco mi sembrano troppi. La candidatura di Bava alternativa alla Marchionini non si basa su contenuti ma su contraddizioni personali. Secondo me se avesse vinto le primarie Brignoli magari Bava sarebbe ritornato sui suoi passi.
Caro Danilo, servono argomentazioni
renato brignone
14 Marzo 2014 - 10:18
Gentile Danilo, il suo è un legittimo punto di vista, ma tale rimane. è mai venuto a sentire nel merito le proposte del progetto "Carlo Bava Sindaco"? scoprirà che ci sono grosse diversità con il progetto della Marchionini in termini di contenuti. Venga Maartedì 18 al Damatraa a Suna alle 21.00 , si faccia riconoscere, le offro una birra e poi mi dice se è ancora convinto di ciò che ha detto nel suo post quì sopra. Cordialmente Renato
invito
Danilo
14 Marzo 2014 - 11:56
Accetto l'invito. Sono curioso di sentire cosa verrà fuori di fronte alle istanze dei commercianti sunesi senza scrupoli, i quali se ne fregano delle bellezze di Suna e vorrebbero colate di cemento e parcheggi ovunque (a due passi dall'ingresso del locale). Bava si comporterà da sinistroide e quindi difenderà il bene pubblico sul privato oppure piegherà la testa pur di avere voti da quei personaggi molto influenti? Lo vedremo!
Invasione di spot
Leo
14 Marzo 2014 - 13:31
Renato Brignone sta compiendo una vera è propria invasione di spot elettorali per la lista di Bava.
a Leo
renato brignone
14 Marzo 2014 - 13:38
verissimo, ho un sacco di cose da dire sul tema, parafrasando Battisti: "tu chiamala se vuoi... promozioneeeeeee" :)
Domanda
Paolo Andrea Bacchi Mellini
14 Marzo 2014 - 21:13
Mi chiedo che accadrà, a breve, quando tutta questa pletora di pretendenti sindaci e di liste dovrà raccogliere le firme autenticate per il deposito delle candidature. Servono non meno di 175 presentatori per il Comune di Verbania.
Interessante
roberto
15 Marzo 2014 - 19:01
Essendo liberale, credo che voterò per LiberiAmo Verbania. Ho letto il programma e mi pare interessante, non generico e fattibile. Certo è un programma realmente liberale che gli statalisti di sinistra e di destra non condivideranno certamente. Credo ci sia bisogno di liberare le persone da questa cappa opprimente di socialismo reale e benicomunismo che ci opprime da troppo tempo. Su questo il bravo Ostellino predica nel deserto da anni. In bocca al lupo a Gaggiotti!
PROGRAMMA ELETTORALE
CLAUDIA
26 Marzo 2014 - 11:35
Mi piacerebbe trovare su internet il programma elettorale di tutti i candidati, non solo qualche fumosa esternazione, non ho tempo né voglia di andare alle varie conferenze e poi....verba volant !!!!
Scrivete , signori candidati, e fate in modo che sia semplice trovare io vostri programmi e leggerli, grazie.
Per commentare occorre essere un utente iscritto