Lo fa sapere in una nota il Presidente del Consiglio regionale del Piemonte Valerio Cattaneo.
"La gestione dei fondi è affidata alle Province e nel caso di riordino delle medesime, alle istituzioni che saranno incaricate di questa funzione.
Non è certo il primo segnale di attenzione di questo tipo da parte del governo regionale su uno dei fronti più delicati come quello del lavoro che si deve affrontare con atti e iniziative concrete. Questa ne è l'ennesima dimostrazione."
Lavoro e formazione 1.3 milioni al Vco
Ieri mattina, la Giunta regionale ha approvato un'importante delibera relativa alle attività formative 2014-2015 inerenti la direttiva pluriennale sulla formazione professionale finalizzata alla lotta contro la disoccupazione, assegnando al VCO 1.360.000€.
Fonte di questo post
1 commento Aggiungi il tuo
1le pagliacciate di Cattaneo stanno stancando
renato brignone
12 Marzo 2014 - 13:45
Tutti sanno che la formazione professionale fa guadagnare in primis i formatori. Per saper "fare politica del lavoro" magari bisognerebbe conoscere ciò di cui si parla, aver mai lavorato (come minimo), e poi attuare delle politiche vere, che abbiano obiettivi chiari, non generiche dichiarazioni e stanziamenti a "vanvera". per esempio la regione potrebbe iniziare a pagare i debiti che ha con le piccole aziende innovative come la mia a cui deve 2700 euro da un sacco di tempo (http://verbaniafocuson.verbanianotizie.it/?n=109416). Poi magari confrontarsi con le proposte che e le analisi che vengono fatte "dal basso", a tal proposito ricordo l'incontro a tema "LAVORO A 360°" al chiostro (sala Rosmini) il 29 marzo dalle 9 alle 17... un intera giornata perchè siamo stufi che i ricchi a "spese nostre" vengano pure a farsi belli con le loro incapacità spacciate per generosità.
Per commentare occorre essere un utente iscritto