E’ un a commedia brillante e piacevole dove protagonista è Michele La Ginestra, in quest’occasione in coppia con Beatrice Fazi, nota agli spettatori del piccolo schermo nei panni di Melina Catapano nella seguitissima fiction televisiva: “Un medico in famiglia”.
La Ginestra è interprete ed anche autore, con Adriano Bennicelli di questa commedia, la regia è di Roberto Marafante. Michele La Ginestra e Beatrice Fazi interpretano due coniugi sposati da vent’anni. Tutto fila liscio fino a quando un imprevisto molto particolare agiterà le acque calme su cui scorreva la loro storia.
Una donna giovane, affascinante e straniera e comparirà all’improvviso nel loro letto matrimoniale. “Cara non è come credi… giuro, ti posso spiegare!” Tra un flash back illuminante e un “non ricordo” divertente, tra una risata e una riflessione, la vicenda sembrerebbe risolversi.
Agli spettatori la possibilità di valutare se è preferibile la cruda realtà o una magica illusione.
Per i non abbonati biglietti a € 10,00. Inizio alle 21.00. La stagione terminerà sabato 5 aprile con “ Doppio inganno” testo inedito di Shakespeare e interpretato da un nutrito di giovani attori della compagnia torinese “ Il Mulino d’Amleto”.