Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Aurano : Cronaca

Successo per i voli notturni alla Zipline

Si è conclusa positivamente la seconda edizione di “Fly by Night”, l’evento che ha permesso agli appassionati di Zipline di cimentarsi con il volo serale per tutto luglio e agosto. Il tempo favorevole e i prezzi ridotti hanno concorso al successo dell’iniziativa, come confermano gli organizzatori.

Aurano
Successo per i voli notturni alla Zipline
“Grazie all’estate soleggiata e calda, oltre alla buona promozione che è stata fatta e al servizio complessivo rivolto ai visitatori che si è dimostrato efficiente e puntuale, abbiamo ottenuto un risultato superiore a quello conseguito nel 2016. Tutti i partecipanti hanno manifestato gradimento, tanto che possiamo già annunciare la terza edizione”, così Paola Baggini e Roberto Locarni, due soci Zipline. “Fly by Night” era iniziato alla fine di giugno, protraendosi poi senza sosta fino allo scorso 3 settembre.

Un totale di sessantanove sere durante le quali, dalle 19 alle 21, notte di S. Lorenzo compresa, gli amanti del volo appesi alla fune hanno potuto godere di uno spettacolo ancora più suggestivo per via del tramonto, della luce particolare e della tranquillità. “Vogliamo ancora una volta rilevare - dicono sempre gli organizzatori - la positiva esperienza di collaborazione maturata con enti e associazioni del territorio, che non mancano di offrire il loro contributo per il compimento dei nostri progetti. Inoltre, possiamo nuovamente affermare con soddisfazione che la realtà di Zipline è oggi sempre di più conosciuta e apprezzata all’esterno, valutato che una parte di quelli che volano proviene da altre province e regioni.

Un risultato importante per una piccola realtà come la nostra, impegnata quotidianamente nella valorizzazione del Vco”. Sul sito www.lagomaggiorezipline.it si possono consultare le prossime iniziative.

Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti