Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Stresa : Cronaca

Aggressione con bastone e spray

I carabinieri di Stresa, hanno deferito in stato di libertà un 30/enne milanese, villeggiante presso campeggio di Baveno, gravato da precedenti di polizia, ritenuto responsabile del reato di minacce, violazione di domicilio e porto abusivo di oggetto atto ad offendere.

Stresa
Aggressione con bastone e spray
Il predetto, decorsa mattinata del 9 agosto scorso, conseguentemente a dissidi scaturiti da futili motivi consistenti nell’incauta custodia dei propri cani all’interno di cortile di proprietà privata, si era introdotto nell’abitazione di un 70/enne di Baveno che lo aveva poco prima redarguito, minacciandolo ed aggredendolo a mezzo di un bastone in legno di 50 cm e di una bomboletta spray al peperoncino.
Immagine 1



6 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di robi 1litigare per I cani...
robi
13 Agosto 2017 - 07:05
 
L'ultima frontiera della società occidentale. Grazie a leggi assurde che permettono ai cani e ai loro padroni di fare quello che vogliono si creano valanghe di casi come questi. I cani dovrebbero essere come il porto d'armi. Se non hai determinate credenziali non lo devi avere. Non so se in questo caso l'aggressore sia anche padrone dei cani. Ma se così fosse non dovrebbe averli!
Vedi il profilo di marco Re: litigare per I cani...
marco
13 Agosto 2017 - 14:08
 
Ciao robi, attento è pericoloso parlar male dei cani e dei cinofili, rischi il linciaggio, non ricordi che hanno chiuso i manicomi ... ehehhe
Vedi il profilo di robi Re: Re: litigare per I cani...
robi
13 Agosto 2017 - 19:00
 
Ciao marco
non ho paura dei cani figuriamoci dei cinofili brambilliani..anzi devo dire che mi piacciono i cagnoloni tranquilli. Ma i gatti non li batte nessuno. .un british shorthair con un abbaiante e ringhioso? Non c'è paragone. ..
Vedi il profilo di lucrezia borgia robi e marco
lucrezia borgia
13 Agosto 2017 - 20:27
 
Si dice: quando il vino fa male non è mai colpa del vino.
Dico: quando il cane fa male non è mai colpa del cane.
Ha ragione Robi. Sarebbe bene sottoporre a visita psicologica coloro che intendono tenere un cane per salvaguardare le persone ed anche il cane (dal padrone)
Vedi il profilo di robi Re: robi e marco
robi
14 Agosto 2017 - 07:37
 
Ciao lucrezia borgia
Si. Intendevo proprio questo. Non tutti sono non grado di possedere animali. Non sono giocattoli o sfizi. Nel caso specifico il soggetto denunciato non pare certo equilibrato. Una legge seria fatta da uno stato serio dovrebbe pensare a queste cose. Ma qui di serio non c'è nulla...
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: litigare per I cani...
SINISTRO
14 Agosto 2017 - 12:53
 
Ciao robi

dall'articolo in questione pare di capire che l'aggressore sia padrone dei cani. Se poi non usa le dovute cautele, tipo guinzaglio e museruola, beh, è lui a violare le leggi, che ci sono. Comunque non so se in altri Paesi sia vietato a pregiudicati possedere animali. Personalmente, sono un amante dei gatti!



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti