"Abito da settembre dell'anno scorso a Pallanza, zona centro storico, e per l'anno 2017 ho acquistato l'abbonamento annuale parcheggio al prezzo di 240,00 per le zone di Pallanza in Piazza Garibaldi, Viale Magnolia e multipiano Via Cavallini.
Venerdì 21/4 e fino al 25, si è svolta la prima manifestazione che credo darà il via a quelle che seguiranno per tutto il periodo estivo e che comporta la chiusura al traffico, e di conseguenza dei parcheggi, nelle zone Piazza Garibaldi e Viale Magnolie, due delle tre zone per le quali si sottoscrive l'abbonamento.
Mi chiedo quindi come sarà possibile, ho verificato in questi giorni non ancora estivi, per chi è residente e ha comunque acquistato un abbonamento, trovare un posto al rientro a casa durante queste manifestazioni.
Non è possibile per i possessori dell'abbonamento allargare le zone, tipo Piazza Gramsci, Vle Azari o concedere un posto in disco orario almeno in occasione della chiusura delle zone già citate vuoi per gare/manifestazioni o feste?
Oggi ho girovagato due ore prima di poter rientrare a casa..."
Parcheggi: conciliare abbonamenti e manifestazioni
Riceviamo una mail di una lettrice del blog, che chiede la possibilità di allargare la zona parcheggi ad abbonamento a Pallanza, nei giorni in cui si svolgono manifestazioni.
3 commenti Aggiungi il tuo
cara signora, non ha capito che Verbania è off limits per i veicoli a motore, qui è il regno delle bicilette e delle piste ciclabili, per cui consiglio alla gente comune e normale di non stare a Verbania: lasciamola tutta ai ciclisti.... così cresce il turismo ahahha
Per commentare occorre essere un utente iscritto