Arcademia promuove un’iniziativa di solidarietà, attraverso l’energia della danza e della musica.
Geologi senza Frontiere è un movimento impegnato a livello internazionale per sviluppare progetti tesi a prevenire, attenuare e correggere gli effetti dei disastri naturali e rischi geologici.
Gli obiettivi principali da raggiungere grazie ai fondi raccolti, sono quelli di portare acqua alle comunità più bisognose, così come ai loro allevamenti e alle coltivazioni; ciò contribuirà a migliorare la autosufficienza alimentare e gli ingressi economici delle famiglie.
Arcademia, e in particolare il suo Direttore, Augusto Quaretta, spiegano che sono state invitate alcune scuole e realtà locali, con le quali cercheremo di dare vita ad una serata piacevole e divertente.
Si esibiranno due band “Amanda e la Banda” e i “Futura” e gli allievi e gli insegnanti di Arcademia, Sport Danze Omegna, Studio Danza 45 di Stefania Mammucci, Studio Danza Attitude di Annalisa De Gaudenzi, la scuola di danza di Alessandra Boieri, Cusio Ginnastica e Ritmica VCO.
"Dance & Play for Haiti"
Venerdì 16 novembre 2012 alle ore 21,00, presso il Teatro La Fabbrica di Villadossola, si terrà "Dance & Play for Haiti", per sostenere i progetti di “Geologi senza Frontiere”.
Fonte di questo post