Dopo le dimissioni della Dottoressa Elena Gattoni, che ha rinunciato all’incarico a favore di una più promettente offerta di lavoro, il CdA della Casa di Riposo dopo aver vagliato le domande pervenute a seguito del bando pubblicato e svolti i colloqui preliminari con i candidati, all’unanimità dei Consiglieri presenti lunedì 27 febbraio 2017, ha dato incarico di nuovo Direttore Sanitario della struttura il Dottor ELSHARKAWY WALEED ABDELRAFFIE HAMED iscritto all’Ordine dei Medici del VCO; il Dottor ELSHARKAWY oltre ad essere medico particolarmente apprezzato nella nostra provincia vanta nel suo curriculum una pluriennale esperienza nella gestione di strutture sanitarie.
Il nuovo Direttore accettando l’incarico ha fornito la sua disponibilità, entro i limiti previsti dalla DGR della Regione Piemonte (15 ore settimanali minimo), per una presenza giornaliera all’interno della struttura, novità, questa, che migliorerà di sicuro il servizio offerto dalla Casa di Riposo.
Ringraziando il Dottor ELSHARKAWY per la disponibilità gli auguriamo una proficua collaborazione con l’Ente, nel contempo vogliamo ringraziare la Dottoressa Elena Gattoni per l’ottimo lavoro svolto nel breve periodo di collaborazione e facciamo i nostri migliori auguri per il suo nuovo incarico professionale.
Nuovo Direttore Sanitario al Muller
Riceviamo e pubblichiamo, una nota della Casa di Riposo M.Muller, in cui annuncia la nomina di un nuovo Direttore Sanitario.
26 commenti Aggiungi il tuo
scrabble......gli ospiti ,perlomeno,hanno un gioco di societa' per passare il tempo.....oltre all'indiscussa e valutata professionalita' del DOC,l'infinita varieta' di lettere del nome ,dara' libero sfogo alla fantasia ludica...........my compliments
Io sinceramente un medico con un nome così particolare me lo sarei ricordato se mi avessero detto che è un luminare della medicina del nostro territorio , mi sembra più che evidente di quale sia la realtà ma è meglio che mi fermo, altrimenti mi censurano.
Sì, il meglio......Ma non si potrebbero assumere persone locali, che conoscano il territorio e le sue tradizioni ?
Caro Giovanni & C.
ma come si fa a fare simili commenti?
Ovvio che un luminare della medicina non fa il direttore sanitario del Muller!!!
Immagino, ma proprio perchè non lo conosco non commento, che il Dottor ELSHARKAWY sarà un onesto professionista che cerca di portare a casa il pane quotidiano, non capisco questi miseri commenti...mah!
Saluti
Maurilio
ma come si fa a fare simili commenti?
Ovvio che un luminare della medicina non fa il direttore sanitario del Muller!!!
Immagino, ma proprio perchè non lo conosco non commento, che il Dottor ELSHARKAWY sarà un onesto professionista che cerca di portare a casa il pane quotidiano, non capisco questi miseri commenti...mah!
Saluti
Maurilio
Ciao Giovanni
A dire il vero, non c'è scritto che sia un luminare (o luminario come li definiva mia zia) ma solamente che è "particolarmente apprezzato" e la cosa è ben diversa.
A dire il vero, non c'è scritto che sia un luminare (o luminario come li definiva mia zia) ma solamente che è "particolarmente apprezzato" e la cosa è ben diversa.
caro paolino......non e' questione di polenta........ma se tu vedessi gli occhi di una persona anziana,anzi.....''vecchia'',quando parli di cose del territorio e del passato,di cose che solo ''uno di qua'' puo' sapere e magari ci metti dentro qualòche bella parola di dialetto....e poi fai riferimenti a persone del passato che non ci sono piu',e che lui conosceva.......etc etc. .....probably hai una ''badante che cura i tuoi cari,e non te ne frega un emerito..............io so cosa dico....vedo brillare gli occhi di queste persone....li tiene vivi.....cosa ne sa un el sharawy qualunque,seppur premio nobel della medicina..............mah....
Caro Paolino, e perchè no ? Chi la vuole intendere, la intenda......Mi sa che siamo alla frutta della nostra identità culturale e sociale......Povera Verbania, e soprattutto povera Italia !!!
Premesso che non metterei mai i miei "cari" i una casa di riposo....
Come fate a criticare una persona nominata per un incarico che non sapete neanche chi sia? Giudicate il nome o cos'altro?
Guardate meno rete 4
..che fosse un direttore sanitario,ed invece scopro che il posto vacante era una sorta di cantastorie dialettale,che oggettivamente al nuovo direttore va un po' stretto.
la prossima volta devono spiegarsi meglio,altrimenti si rischia di assumere uno bravo,ma col cognome sbagliato.
la prossima volta devono spiegarsi meglio,altrimenti si rischia di assumere uno bravo,ma col cognome sbagliato.
Ciao Kiryienka,
la prossima volta bisognerà segliere il direttore sanitario tra i pacian o meglio ancora tra i membri della "cumpagnia dul dialett".
la prossima volta bisognerà segliere il direttore sanitario tra i pacian o meglio ancora tra i membri della "cumpagnia dul dialett".
Prima di tutto mai dire mai, perché nelle situazioni bisogna trovarsi, probabilmente nemmeno le persone che si sono schiantate con l'aereo sulle montagne avrebbero mangiato carne umana ma però l'anno fatto.
Ma torniamo a noi anch'io penso che non vorrei mai mettere i miei genitori in una casa di riposo, primo perché costano moltissimo e non me lo potrei permettere ,e secondo che è chiaro che le persone stanno meglio nell'ambiente in cui sono vissute vicino alle persone che amano.
Sig. gris lei probabilmente può permettersi i suoi ragionamenti altre persone no ma fortunatamente ognuno fa quello che può. Per dovere di cronaca mi ha detto un mio amico che per sua madre alla sacra famiglia pagava 2800 euro al mese, come vi sembra come cifra ??Il fatto è che le famiglie sono abbandonate a se stesse e alle loro possibilità
economiche. A dimenticavo non guardo mai rete 4 .
bello l'esempio dell'aereo, complimenti...basinga!
nella mia famiglia ci siamo trovati più volte con il problema di fornire assistenza ad un anziano non più in grado di stare da solo, e abbiamo sempre deciso di trovare una badante da mettere in casa, perché è importante che almeno la persona possa mantenere le sue abitudini, le sue cose ed i suoi ricordi. Detto anche che una badante costa meno di una casa di riposo, non è facile trovarne perché bisogna trovare una persona a modo, che faccia il suo lavoro bene e soprattutto vada d'accordo con l'anziano. Poi ognuno sceglie per le proprie possibilità economiche, se il suo amico preferisce pagare 2 e rotti euro al mese per una casa di cura è perchè può. Io ne prendo 700-800 e allora faccio le mie scelte.
comunque ancora non mi ha spiegato perché non va bene il direttore sanitario scelto....
buona giornata
Scusa non capisco cosa vuol dire basinga , il direttore sanitario non va bene perché da quello che capisco hanno fatto una corsa al ribasso e non posso dire tutto quello che penso pubblicamente.
Buona giornata
Buona giornata
Ma l'assistenza ad una persona anziana varia da caso a caso. Se l'anziano è autosufficiente, pochi problemi. Se invece ha necessità di assistenza per incapacità di deambulazione, allora la situazione diventa complicata, anche con una badante, che è pur sempre un'estranea, e se è straniera, magari ha difficoltà a capire la lingua e le abitudini dell'assistito, cucina compresa. Attro caso, che ho vissuto nel mio parentado, dove se l'assistito non deambulava ed aveva altri problemi come malattie tipo Altzheimer e Parkinson contemporaneamente, allora sono problemi senza soluzione, perchè non è più sufficiente una semplice badante, Qunidi non generalizziamo, vi prego.
io guardo rete 4...proprio quei programmi li'......e poi,si aggiunga...''non siamo noi che siamo razzisti,e' lui che ha quel cognome li' ''.....eh eh eh .....giusto per sdramatizzare........
Non si smentiscono mai! Per certi individui chi guarda Rete4 è tout court un minus habiens.Se invece guardassero a sinistra sarebbero degli individui intellettivamente e culturalmente superiori. Meno male che ci sono TV che si distinguono e non cantano in coro la stessa canzoncina con altri mezzi di (dis)informazione che tendono ad edulcorare la pillola per "uniformare" il pensiero degli Italiani.
Io direi che è meglio guardare tutte le reti televisive, e cogliere da ognuna di esse il lato positivo. Io guardo anche Rete4. Se Rete4 trasmette certi programmi allarmanti sull'immigrazione tipo grande esodo , ci saranno dei motivi, no ?
Vedi come siamo diversi...io quando dicevo guardate meno rete 4 mi riferivo al programma preserale, lei invece va giù subito con la politica e la retorica...
Certo che siamo diversi ( meno male ....)..E poi ci diamo del tu e subito dopo del lei ? Per non dare confidenza ? Cosa cassius c'entra la politica e la retorica ?
Ciao Vermeer. Il tu e il lei capita quando si fanno troppe cose insieme...la sinistra l'ha tirata fuori lupus, rispondevo a lui
Lupus è sinistrofobo ? Ma d'altra parte altri di questo commentario sono destrofobi, per cui W il libero arbitrio !!!!
Non sono certo di sinistra, ma non sono sinistrofobo: ho sempre detto di avere avuto molta stima e molti amici estrema sinistra; la sinistra di una volta però, quella vera, quella dei miei anni giovanili, non quella odierna del PD, una sinistra che non esiste più, come del resto non esiste più la vera destra a cui mi sono sempre ispirato, oggi tutti si sono messi la cravatta e il doppio petto e sono politicamente corretti: che noia! Insomma mi sento orfano di amici e nemici.
Per commentare occorre essere un utente iscritto