Alcuni capi della nuova collezione di Lardini, verranno interpretati da Andrea Tarella, artista verbanese "emigrato" a Milano.
Lo stand Lardini verrà così trasformato in una galleria d'arte moderna, esponendo le illustrazioni realizzate sulla collezione 2014-2015.
Andrea Tarella nasce a Verbania nel 1982 e resta sulle rive del lago fino al suo diciottesimo compleanno. Si trasferisce a Milano portando con se la sua passione per i fumetti, i film e il disegno. Inizia a muovere i primi passi nella città e a collaborare con diverse associazioni ambientaliste per cui realizza libretti illustrati per le scuole e per i bambini. Ha collaborato con i più grandi brand internazionali che lo hanno scelto per le sue performance artistiche. Attualmente vive ancora a Milano insieme a 1 porcellino d’india, 2 canarini, 2 tortore, 2 diamanti mandarini, 1 passero del giappone, 3 gamberi di fiume, un numero imprecisato di pesci, 2 calopsiti, 3 tritoni, 1 iguana e 1 salamandra. La notte non dorme… disegna, fuma, guarda film e coltiva Camelie.
Verbanese espone per le giacche Lardini
Al prossimo Pitti Uomo, che si svolgerà a Firenze dal 7 al 10 gennaio 2014, lo stand Lardini verrà trasformato in una galleria d'arte, grazie ai quadri di Andrea Tarella
Fonte di questo post