La giornata di festa ha avuto inizio presso l’Oratorio S. Vittore, dove una nutrita delegazione si è unita ad altri amici di Intra per trascorrere un piacevole pranzo in compagnia. Dopo pranzo gli anziani, animati da un gruppo di volontari in maschera, hanno festeggiato il carnevale animati dalla musica del fisarmonicista Pasqualino che ha rallegrato tutti i presenti con canzoni della tradizione musicale intrese e non solo.
I festeggiamenti si sono conclusi con una merenda a base di chiacchiere e cioccolata, preparata dagli amici Lucia e Moreno, e colorata da simpatici sketch di Arlecchino e i suoi amici, che hanno intrattenuto gli ospiti coinvolgendoli in canti e balli.
I festeggiamenti di Carnevale erano iniziati già dalla mattina quando un gruppo di ospiti, insieme agli educatori della struttura, si sono occupati di addobbare con festoni, mascherine e stelle filanti il salone delle feste.
La Casa di Riposo rivolge un sentito ringraziamento al gruppo dei volontari e al personale di struttura che si è reso disponibile per poter offrire agli ospiti questo bel momento di festa, ulteriore occasione anche di scambio e conoscenza con altre realtà cittadine.