Venerdì 27 p.v. al PalaSport Olimpico di Torino si terrà una cena molto speciale: il Banco Alimentare, in collaborazione con il Comune di Torino, la Caritas e altri Enti di Assistenza organizza Auguri a…mille, una cena offerta a mille persone indigenti.
A cucinare per loro saranno Chef Stellati, tra cui Marco Sacco del Ristorante Piccolo Lago di Mergozzo, con la Pentola Gigante "CRAFOND" (un diametro di quasi 2 metri e realizzata in Alluminio con fusione unica x gravità) dove verranno preparate alcune delle Specialità Culinarie della Serata, che è stata gentilmente messa a disposizione dalle famose ed affermate "FONDERIE DELLATORRE" di Verbania.
All'Evento darà il suo piccolo supporto anche l'ASD BENEFICA "IO CORRO x 1 SORRISO" di Stresa.
Dunque, Venerdì sera...al PalaSport Olimpico di Torino... Piatti di porcellana e calici di cristallo... Maestri Cioccolatieri ad occuparsi del dolce e Vini Pregiati: davvero una cena da sogno, resa possibile da numerose e prestigiose aziende piemontesi, che hanno offerto i loro prodotti e dal contributo di oltre 120 camerieri volontari, tra i quali ci saranno anche molte personalità note.
Gli Chef lavoreranno fianco a fianco con donne rappresentanti di Europa, Africa, Asia e Americhe, ricreando e contaminando piatti delle loro tradizioni.