Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Sport

Altea Altiora a Cuorgnè

Altea Altiora all’esame esterno di Cuorgnè: match da non sbagliare per avvicinare le “top five” del girone A di serie C regionale. Giovanili: a riposo Under 13, Under 14 e Under 18, l’Under 12 torna in campo a Vercelli. L’Under 16 testa le propria ambizioni a Fossano (CN).

Fuori Provincia
Altea Altiora a Cuorgnè
Ecco la partita da non sbagliare: Verbania raggiungerà sabato Cuorgnè dove (ore 18.30) l’attende il match di ritorno contro i torinesi dell’Alto Canavese. All’andata finì 3-1 per Altea in un match comunque non facile. I torinesi sono reduci da due sconfitte consecutive e hanno un record di classifica di 4 successi e 8 sconfitte.
Verbania deve concretizzare l’ottimo risultato di sabato scorso (3-1 in casa contro Romagnano) e attaccare con decisione il quinto posto di Occimiano che sabato se le vedrà in casa contro Moncalieri.
Nelle altre gare di giornata Volley Novara attende il Chieri, gran match tra Romagnano Sesia e Santhià con in palio le posizioni del podio di girone, chiude il cartellone Aosta-Scurato Novara.

GIOVANILI: IN CAMPO SOLO UNDER 12 A VERCELLI E UNDER 16 A FOSSANO.

Fine settimana di riposo per quattro squadre Altiora: le due Under 13, l’Under 14 e l’Under 18 infatti usurfruiscono del turno di riposo.
U 12: Spazio quindi alle due Under 12 di Calcaterra (Gialla e Rossa) che giocano domenica mattina a Vercelli (inizio match alle 10.45) ognuna due match, più il derby verbanese.
La Gialla affronta Novi Ligure Blu e il Volley Novara (quest’ultimo fuori classifica), mentre la Rossa affronta Novi Ligure Bianca e Red Volley Vercelli.
Alle 12.15 il sentitissimo derby tra le due formazioni verbanesi.
U 16: L’Under 16 di Alberto Franzini tenta l’impresa esterna a Fossano dove l’attende la formazione pari età del Volley Got Talent che nel primo turno ha perso 0-3 contro l’Under 16 di Villar Perosa.
Inizio del match domenica alle ore 15.00.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti