Anche per questa stagione la programmazione è stata scelta cercando alcuni titoli fra quanto di più interessante circola sulle ribalte italiane.
Con l’attenzione rivolta come sempre a quelle produzioni che in tutti questi anni hanno abituato l’affezionato pubblico dei “ Lampi” a fare conoscenza con proposte che forse non avrebbero mai incontrato.S’inizia con “ L’idiota di galilea” dove un raffinato e ironico Balasso narra delle avventure di un Maestro dei suoi discepoli interpretando la figura di un idiota.
L’abbonamento, in prevendita alle librerie Margaroli e Alberti, di Intra è proposto a € 65,00. Ancora una volta confidiamo sul sostegno, l’affetto, l’attenzione del nostro pubblico senza dimenticare di invitarvi alla forma più immediata del “ passa parola”.
Come in questi ultimi anni, proponiamo la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento e inviarlo via mail a info@lampisulteatro.com raccomandando di specificare i vostri dati e la serata di recita prescelta. Riceverete una nostra mail d’accettazione e potrete ritirare il tagliando la prima sera di spettacolo eseguendo il pagamento alla cassa della sala. In allegato trovate il modulo d’abbonamento.