Domenica 15 gennaio alle ore 18.30 nella bella palestra dell’IS Pascal, alle porte della località dell’hinterland novarese, la formazione di coach Andrea Cova se la vedrà con il Volley 3.0 Romentino, formazione composta da giocatrici esperte che già nella scorsa stagione ha affrontato le verbanesi in campionato.
Una partita che nonostante i sette punti in più che Verbania ha in classifica (Rosaltiora a 17 e Romentino a 10) va presa con le molle e giocata nel migliore dei modi, per ritrovare punti. Partite contro formazioni come il Volley3.0 possono sempre essere insidiose se non affrontate nei modi canonici: “Ovviamente si – dice coach Cova – andremo a Romentino con l’intenzione di fare una buona partita e di mantenere la nostra situazione di classifica tranquilla.
Noi stiamo tutto sommato bene, abbiamo lavorato bene e ci siamo preparati per affrontare una squadra che a mio modo di vedere sino ad ora ha espresso sicuramente meno di quello che può dare; proprio per questo motivo la partita la dovremo affrontare proprio con la concentrazione e l’attenzione del caso, in ogni attimo della partita”.